Qualche giorno fa il network americano The CW aveva annunciato le date di uscita degli ultimi sette episodi di Supernatural, che saranno i conclusivi non solo della quindicesima stagione, ma anche della serie. A partire da giovedì 8 ottobre potremo continuare a vivere le nostre avventure al fianco dei fratelli Winchester, fino a giovedì 19 novembre, giorno in cui dovremo dire addio ai nostri eroi personali, che sono stati al nostro fianco per tutti questi anni: Sam, Dean e Castiel.
Vedi anche: Supernatural: un addio che fa male
In occasione dell’uscita degli ultimissimi episodi, è stato rilasciato il promo della seconda parte di stagione, un trailer che ci ha lasciati con le lacrime agli occhi e la consapevolezza che niente di buono attende i fratelli Winchester. Solo le espressioni di Dean dicono tutto…
Guarda l’ultimo promo di Supernatural
https://www.youtube.com/watch?v=d5AzUa5zABI
Avevamo già parlato del finale di stagione e di serie e già ci eravamo lanciati in mille supposizioni su cosa sarebbe potuto succedere e, soprattutto, se avremmo finalmente avuto il tanto desiderato happy ending oppure no (vedi nel dettaglio: Supernatural: cosa aspettarci dal finale?). I fan si stanno già preparando a dire addio almeno a uno dei tre personaggi principali e il promo non ha fatto altro che alimentare le nostre paure.
Clicca qui per acquistare il cofanetto completo della 14esima stagione!
“Per tutta la mia vita tu mi hai protetto. E’ l’unica cosa che ho sempre saputo essere vera” queste le parole pronunciare da Sammy nel trailer, parole che fanno presagire che molto probabilmente il più piccolo dei fratelli Winchester si sta preparando per sacrificarsi ancora una volta per salvare non solo il fratello, ma tutta l’umanità. Il vero protagonista del promo sembra comunque essere Dean, che in questa stagione, più delle altre, ha dovuto sopportare infiniti dolori, addi, litigi e riconciliazioni. E ancora una volta, come possiamo vedere dalle sue espressioni sconvolte e dalle lacrime che a stento riesce a trattenere, sembra proprio che si debba preparare ad affrontare ancora tanto dolore. Anche i pochi secondi che ci sono stati mostrati di Dean e Castiel non promettono niente di buono: Dean scoprirà del patto di Castiel con The Empty? Anche Castiel è pronto a sacrificarsi, sempre per il bene di un unico uomo? “Tu hai sempre combattuto per questo mondo“, queste sono le uniche parole pronunciare dall’angelo in questi pochi minuti.
Cosa dobbiamo aspettarci? Se prima avevano qualche speranza di veder finire le cose bene, adesso queste speranze si stanno sgretolando. A chi dovremo dire addio? Riusciranno Dean, Sam e Castiel a sconfiggere definitivamente Dio e a sopravvivere, tutti e tre insieme?
Nell’attesa ti invito a leggere i tre ritratti di un attore delle star principali di Supernatural, per scoprire qualcosa in più sui nostri amatissimi attori:
Jensen Ackles: tutto sulla star di Supernatural