Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Supernatural: Jensen Ackles annuncia un prequel
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniNotizie

Supernatural: Jensen Ackles annuncia un prequel

Irene Pepe 4 anni fa Commenta! 4
SHARE

A fine novembre 2020 avevamo dovuto dire addio a Supernatural e a tre personaggi tanto amati, Sam e Dean Winchester e l’angelo Castiel, che ci avevano fatto compagnia per quindici lunghi anni. Dire addio alla serie non era stato facile e l’ultimo episodio non aveva certo aiutato; tanti sono stati i fan delusi dal finale, un finale frettoloso, che non aveva reso giustizia ai personaggi e che aveva lasciato molti di noi insoddisfatti e arrabbiati.

Vedi: Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Mentre alcuni di noi erano ancora impegnati a leccarsi le ferite, Jensen e Danneel Ackles, a sorpresa, hanno annunciato sui social di star lavorando a un prequel di Supernatural:

Leggi Altro

Eddie Murphy e il lieto evento: benvenuto!
Dancer in the Dark e i suoi fratelli. Un giugno a tutto Lars Von Trier
Fondi al cinema italiano: la battaglia per una ridefinizione dei finanziamenti pubblici
Disney + gli highlights di giugno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles)

La notizia ha lasciato di stucco tutto il fandom e anche gli altri attori della serie, che a quanto pare non sapevano niente del progetto. C’è anche chi non ha preso benissimo l’annuncio, come Jared Padalecki (aka Sam Winchester), che ha fatto i complimenti al collega, ma che ha anche sottolineato come sia rimasto ferito dall’essere stato escluso dal progetto. I due hanno poi avuto modo di parlarne e sembra che la cosa si sia risolta pacificamente.

Di cosa parlerà il prequel di Supernatural?

Come dichiarato da Jensen Ackles: “Dopo la quindicesima e ultima stagione di Supernatural, sapevamo in realtà che non era finita, perché come diciamo nello show: ‘niente finisce mai davvero’. Quando Danneel e io abbiamo messo su la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era la storia di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Quindi amo l’idea che sia lui ad accompagnarci in questo viaggio”.

Il prequel, dunque, racconterà la storia d’amore tra John e Mary Winchester, genitori di Sam e Dean, e sarà narrata proprio dal fratello maggiore. Ancora non sappiamo chi saranno gli attori scelti per interpretare John e Mary, così come non sappiamo se verranno presi in considerazione i “nostri” John e Mary giovani, interpretati rispettivamente da Matt Cohen e Amy Gumenick.

Se non tutti i fan si sono mostrati particolarmente entusiasti all’idea, dato che John Winchester è uno dei personaggi più odiati della serie, il creatore di Supernatural, Eric Kripke, si è invece detto contentissimo e più che sicuro che Jensen e Danneel faranno un ottimo lavoro.

A questo punto non ci resta che aspettare e vedere cosa ne uscirà fuori. Sicuramente di Jensen e di Danneel ci fidiamo e chissà, magari riusciranno anche a rendere simpatici due personaggi che non sono mai riusciti a conquistarci.

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?