Se sei un appassionato di serie tv e fumetti, non puoi perdere l’occasione di sapere come finisce Supergirl la serie tv creata dal team di Greg Berlanti per il canale statunitense The Cw, in onda su Premium Action per l’Italia.
https://youtu.be/WhcovC_3IYs
La serie tv fa parte dell’universo televisivo DC, noto come Arrowverse concepito per Warner Bros da Greg Berlanti, del quale fanno parte anche Arrow con Stephen Amell (conclusa dopo l’ottava stagione), The Flash con Grant Gustin (la nona stagione, inedita in Italia, sarà l’ultima), Legends of Tomorrow (un team di personaggi che viaggiano nel tempo), Constantine, Batwoman e tante altre.
Supergirl in particolare sviluppa il personaggio di Kara Danvers. La sua storia comincia così:
“Quando ero bambina il mio pianeta, Krypton, stava morendo. Mi hanno inviata sulla Terra per proteggere mio cugino. Ma la mia capsula è stata mandata fuori rotta e quando sono arrivata mio cugino era già cresciuto ed era diventato Superman. Così ho nascosto i miei poteri fino a poco tempo fa quando un incidente mi ha costretta a rivelarmi al mondo. Per molti sono solo un’assistente alla C.A.T.C.O. WorldWide Media, ma in segreto lavoro con mia sorella adottiva al DEO per difendere la mia città dalla vita aliena e da chiunque voglia farle del male. Io sono Supergirl!”
Supergirl, il cofanetto esclusivo
Dopo cinque stagioni la sesta chiude il ciclo narrativo dedicato alla supereroina di Krypton, con una doppia puntata finale nella quale la protagonista e i suoi amici dovranno affrontare una nuova minaccia. Disponibile su Amazon il cofanetto in DVD dell’intera stagione finale, con uno sconto del 33% sul prezzo di listino di 21,32 €, quindi a soli 15,94 euro e, se sei abbonato ad Amazon Prime, potrai averlo a casa tua in meno di un giorno e senza spese di spedizione.