Selfie e concorso per i fan di Scooby!
1. Selfie Scoob!
Senza spostarti dalla tua stanza potrai vivere al fianco del cane più spassoso una emozionante situazione: vai su https://www.scoobselfie.com dal tuo dispositivo mobile per fare un selfie o giocare a prendere con Scooby stesso. O forse ti piacerebbe sapere quale personaggio sei? Scoprilo e condividilo!
2. Gioco per cellulare Scooby-Doo Mystery Cases
Salta sulla Mystery Machine e unisciti a Scooby, Shaggy e al resto della banda di Mystery Inc. per risolvere i misteri. Diventa famoso su Mystery-Tube e guadagna più seguaci mentre cerchi indizi in scene disordinate, giochi a mini-giochi, costruisci trappole e smaschera il cattivo. In questo momento particolare è un ottimo diversivo per svagare la mente sia di adulti che piccini.
Featuring:
- Oltre 45 livelli di gameplay sciocco e spettrale
- Vesti Scooby e Shaggy in costumi sciocchi
- Guadagna snack Scooby quando completi i livelli per acquistare più costumi
- Aggiorna i tuoi costumi per suggerimenti extra, più tempo e più snack
- Completa diverse sfide e guadagna stelle bonus
- Guarda video, leggi fumetti e bios di personaggi
- Gioca ogni giorno per guadagnare spuntini giornalieri
Scooby-Doo Mystery Case è disponibile sull’App Store di Apple e su Google Play .
3. Più divertimento e giochi
Andate a ufficiale ! Scoob luogo di film per i giochi e le attività aggiuntive! Scopri come disegnare Mystery Machine con video didattici, color Scoob e i suoi amici con l’app Happy Color o scaricare un libro di attività gratuito con labirinti, puzzle di ricerca di parole e pagine da colorare. Divertiti con i tuoi amici con gli hashtag di Scooby-Doo e vedrai la Mystery Machine apparire nei tweet sulla piattaforma Twitter. Ecco alcuni esempi:
- #SCOOBmovie
- #Scooby Doo
- #Scooby
- #ScoobyFilm
Inoltre, seleziona da una vasta gamma di Scoob! GIF o adesivi “Scoob” di Instagram da inviare ad amici e parenti.
I numeri di Scoob!
Tony Cervone è per la prima volta alla direzione di un lungometraggio così come primo lungometraggio animato adattato per il cinema per i cinquant’anni di Scooby! Il film è realizzato dal primo minuto all’ultimo in CGI ed approda nelle sale cinematografiche dopo trentaquattro film realizzati per la tv, più di dieci serie TV all’attivo ed un mercato florido in home video tra fine anni Novanta e 2019, per finire con i film in live-action realizzati sia per il cinema che per la tv realizzati nell’ultimo ventennio. Come ciliegina sulla torta a cotanta produzione ecco che arriva il film d’animazione per festeggiare a dovere i dieci lustri del cane più goloso, pauroso ed al stesso tempo coraggioso del panorama cinematografico.