0

SCOOB – Il trailer definitivo in italiano, selfie e giochi da casa

Ogni eroe dovrebbe avere un prequel. Ora è il turno di Scooby, Scoob o Scooby-doo

scoob
0

0

Scoob, Scooby, come è il suo nome originariamente o Scooby-doo compie 50 anni dalla sua prima apparizione nei piccoli schermi. Scoob!Come da ogni tradizione oramai da un decennio e più a questa parte si sprecano i vari prequel di film e serie TV; tra i tanti ricordiamo Batman Begins e Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Così come ogni eroe che si rispetti debba avere una storia di origine, ecco quella su Scooby-doo. Il film di animazione è diretto da Tony Cervone, autore prestigioso di altri successi di animazione come Space Jam e  Duck Rogers, sarà presente nelle sale italiane con Scooby!  dal 15 maggio 2020, distribuito da Warner Bros. Pictures. Scooby!SCOOB! rappresenta gli inizi di un’amicizia tra il cane Scooby (doppiato da Frank Welker), per antonomasia il miglior amico dell’uomo, e Shaggy (doppiato da Will Forte) i quali resteranno amici di avventure incredibilmente uniche; la storia racconterà, inoltre, le vicende che hanno unito le vite di Shaggy e Scoob con i giovani detective Fred (doppiato da Zac Efron), Velma (doppiata da Gina Rodriguez) e Daphne (doppiata da Amanda Seyfried); tutti insieme formeranno la famosa Mystery Inc. Ora, con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda affrontano il loro mistero più grande e più impegnativo di sempre: un complotto per scatenare il cane fantasma Cerberus sul mondo. Guarda il nuovo trailer di SCOOB! 

Selfie e concorso per i fan di Scooby!

1. Selfie Scoob!

Senza spostarti dalla tua stanza potrai vivere al fianco del cane più spassoso una emozionante situazione: vai su https://www.scoobselfie.com dal tuo dispositivo mobile per fare un selfie o giocare a prendere con Scooby stesso. ScoobyO forse ti piacerebbe sapere quale personaggio sei? Scoprilo e condividilo!

 

 

2. Gioco per cellulare Scooby-Doo Mystery Cases

Salta sulla Mystery Machine e unisciti a Scooby, Shaggy e al resto della banda di Mystery Inc. per risolvere i misteri.Scooby! Diventa famoso su Mystery-Tube e guadagna più seguaci mentre cerchi indizi in scene disordinate, giochi a mini-giochi, costruisci trappole e smaschera il cattivo. In questo momento particolare  è un ottimo diversivo per svagare la mente sia di adulti che piccini.

Featuring:

  • Oltre 45 livelli di gameplay sciocco e spettrale
  • Vesti Scooby e Shaggy in costumi sciocchi
  • Guadagna snack Scooby quando completi i livelli per acquistare più costumi
  • Aggiorna i tuoi costumi per suggerimenti extra, più tempo e più snack
  • Completa diverse sfide e guadagna stelle bonus
  • Guarda video, leggi fumetti e bios di personaggi
  • Gioca ogni giorno per guadagnare spuntini giornalieri

Scooby-Doo Mystery Case è disponibile sull’App Store di Apple e su Google Play .

3. Più divertimento e giochi

Andate a ufficiale ! Scoob  luogo di film per i giochi e le attività aggiuntive! Scopri come disegnare Mystery Machine con video didattici, color Scoob e i suoi amici con l’app Happy Color o scaricare un libro di attività gratuito con labirinti, puzzle di ricerca di parole e pagine da colorare. Divertiti con i tuoi amici con gli hashtag di Scooby-Doo e vedrai la Mystery Machine apparire nei tweet sulla piattaforma Twitter. Ecco alcuni esempi:

  • #SCOOBmovie
  • #Scooby Doo
  • #Scooby
  • #ScoobyFilm

Inoltre, seleziona da una vasta gamma di Scoob! GIF o adesivi “Scoob” di Instagram da inviare ad amici e parenti.

I numeri di Scoob!

Tony Cervone è per la prima volta alla direzione di un lungometraggio così come primo lungometraggio animato adattato per il cinema per i cinquant’anni di Scooby! SCOOBY!Il film è realizzato dal primo minuto all’ultimo in CGI ed approda nelle sale cinematografiche dopo trentaquattro film realizzati per la tv, più di dieci serie TV all’attivo ed un mercato florido in home video tra fine anni Novanta e 2019, per finire con i film in live-action realizzati sia per il cinema che per la tv realizzati nell’ultimo ventennio. Come ciliegina sulla torta a cotanta produzione ecco che arriva il film d’animazione per festeggiare a dovere i dieci lustri del cane più goloso, pauroso ed al stesso tempo coraggioso del panorama cinematografico.

Hai anche tu un amico a quattro zampe che non lasceresti mai per nessun motivo o con il quale sei cresciuto?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Hai anche tu un amico a quattro zampe che non lasceresti mai per nessun motivo o con il quale sei cresciuto?
0