0

0

The Greatest Showman: pronti per il sequel?

The Greatest Showman

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il regista del film del 2017, Michael Gracey, conferma che il sequel di The Greatest Showman è in lavorazione, rendendo felici i fan e lo stesso Hugh Jackman

“Quando un film è un grande successo come in questo caso, il bisogno di un sequel è una cosa quasi naturale. Abbiamo iniziato a parlarne e ora ci stiamo lavorando.” Gracey ha proferito queste parole in un’intervista al The Sun durante i Brit Awards, occasione in cui l’attore di Wolverine si è esposto nei panni di P.T. Barnum. Dopo la gioia di aver ricevuto il Guinness World Record, la conferma del sequel di The Greatest Showman ha reso la star australiana ancora più felice: “Se dovesse venire fuori un’opportunità meritevole, un qualcosa che mi faccia sentire che sia la cosa giusta da fare, allora sì, tirerei subito fuori il cilindro nuovamente. C’è una situazione da calcolare, la compagnia che ha girato il film è stata venduta alla Disney, quindi stanno cambiando un po’ di cose. Non sono sicuro del futuro, ma ci è voluto un po’ a mettere in piedi il primo film, non va sottovalutato l’impegno nel tirare su un musical.”

Hugh Jackman ama cantare ed è appassionato di musical: dopo l’exploit al cinema con Les Misérables nel 2012, cinque anni dopo ritorna nel suo genere preferito insieme a  Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Zendaya e Keala Settle. Il risultato è garantito: oltre ad incassare circa 435 milioni di dollari in tutto il mondo, è stato candidato a 3 Golden Globe, vincendo la categoria Migliore canzone originale (This Is Me), in nomination anche agli Oscar e ai Critics’ Choice Movie Award nel 2018. Con “The Man. The Music. The Show“, tour di Jackman in arrivo dal 7 maggio, l’attore mostrerà questi e altri musical in giro per il mondo; si inizierà dal Regno Unito e ci potrebbero essere subito sorprese: Hugh ha annunciato che Robbie Williams potrebbe dividere The Greatest Showmanil palco con lui.

Non ci resta che attendere per sapere se il cast del primo film sarà confermato ed ulteriori novità riguardo l’atteso sequel prodotto dalla Fox.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x