marvel

Marvel: tutte le novità del D23

Thunderbolts, Il Capo, gli Skrull... ma mancano i Fantastici 4!

marvel Anche i Marvel Studios hanno partecipato al D23 Expo di Los Angeles, in cui sono state presentate tantissime novità per il mondo Disney. In particolare per il panel dedicato a questo universo cinematografico, dopo poco tempo dall’annuncio delle Fasi 5 e 6, i fan si aspettavano importanti annunci, ma sono stati accontentati solo in parte.

Nuove minacce e nuovi team nel Marvel Cinematic Universe

Wakanda Forever Il panel è iniziato con un contenuto esclusivo del sequel di Black Panther, dall’11 novembre 2022 negli States, con la presenza sul palco Winston Duke, Tenoch Huerta, Letitia Wright e Angela Bassett. Sempre e solo per il pubblico presente a Los Angeles è stato mostrato il teaser trailer di Ironheart, la serie dedicata alla giovanissima erede di Iron Man, con la presenza di Anthony Ramos, interprete di The Hood. Successivamente Paul Rudd, Evangeline Lily e Jonathan Majors hanno regalato ai presenti un primo sguardo esclusivo a Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

marvel Il compositore Michael Giacchino è tra i grandi ospiti della serata e dirigerà Werewolf By Night, speciale di Halloween con protagonista Gael Garcia Bernal, anch’egli presente sul palco. I Marvel Studios l’hanno presentato con il poster ufficiale e il primo trailer:

Nick Fury (Samuel L. Jackson) si era ritirato ai tempi di Captain America: The Winter Soldier, ma ha sempre supportato gli Avengers fino ad assistere alla fine del mondo in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Al termine di Spider-Man: Far From Home il suo legame con gli Skrull è ancora più forte e misterioso e scopriremo la sua nuova missione in Secret Invasion, serie tv Marvel presentata al D23 da Don Cheadle. Diversamente dalla saga fumettistica sarà una spy story incentrata principalmente sul personaggio di Nick Fury, uno dei pochi a conoscere gli Skrull nel MCU, come vediamo dal trailer:

loki Confermata anche la seconda serie con Don Cheadle, Armor Wars, composta da sei episodi, le cui riprese inizieranno dal prossimo anno e direttamente collegata a Secret Invasion. Loki Season 2 è stata confermata con il pubblico che è letteralmente impazzito per Tom Hiddleston e il resto del cast dello show che ha stravolto il Marvel Cinematic Universe.

marvel Echo si presenta con un altro teaser esclusivo per il pubblico in sala, in cui è stato notato il ritorno di Kingpin; Vincent D’Onofrio è salito sul palco prima con Alaqua Cox e poi con Charlie Cox, con cui riforma finalmente il duo Kingpin-Daredevil dopo gli anni nella serie Netflix. Anche Anthony Mackie ci anticipa le sue prossime avventure in Captain America: New Wolrd Order, in cui vedremo il ritorno di Tim Blake Nelson (Watchmen) finalmente nei panni de Il Capo: dopo esser apparso ne L’Incredibile Hulk del 2008 sarà il villain del film. Carl Lumbly (The Falcon and the Winter Soldier) riprenderà il ruolo di Isaiah Bradley e La Haas interpreterà Sabra, la prima supereroina Marvel israeliana.

marvel Un’altra interessante news riguarda il gruppo di antieroi Marvel, la cui formazione era stata ipotizzata dai fan sin dall’annuncio di Thunderbolts: a sorpresa Sebastian Stan (Bucky Barnes) affiancherà David Harbour (Red Guardian), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra De Fontaine), Wyatt Russell (U.S. Agent), Hannah Dominique E. John-Kamen (Ghost) e Olga Kurylenko (Taskmaster), guidati probabilmente dalla Yelena Belova di Florence Pugh. I fan sono molto curiosi di vedere insieme questi personaggi nel cinecomic che segnerà la fine della Fase 5.

La Fase successiva del Marvel Cinematic Universe si aprirà con l’attesissimo Fantastic Four, grande delusione di questo evento in termini di annunci: non sappiamo ancora nulla del cast, di cui si continua a fantasticare, ma il regista sarà Matt Shakman (WandaVision). Infine, Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani mostrano il primo trailer di The Marvels agli spettatori del D23.

Qual è il film o la serie tv Marvel che aspetti di più?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0