Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
helstrom

Helstrom: le prime foto della serie tv Marvel

Si avvicina l'uscita dello show del Figlio di Satana

helstromMarvel’s Helstrom si presenta grazie alle prime immagini ufficiali rilasciate in esclusiva da IGN. Dagli scatti notiamo la caratterizzazione che avranno questi personaggi dei Marvel Comics nella serie tv, in particolare dei protagonisti Daimon e Ana Hellstrom, figli di un perfido serial killer che ha segnato indelebilmente le loro vite. Interpretati da Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead), i due fratelli lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono sulla Terra, con la costante paura della minaccia paterna. Elizabeth Marvel (Homeland) sarà Victoria, la loro madre, una donna tormentata da demoni reali e immaginari e rinchiusa in un istituto psichiatrico per vent’anni.

Helstrom sarà composta da dieci episodi e vedrà nel suo cast anche Robehelstromrt Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter), Ariana Guerra (Raising Dion), Alain Uy (The Passage) e Daniel Cudmore (X-Men: Conflitto Finale). Lo show rappresenta uno degli ultimi progetti targati Marvel Television prima della nascita di Disney+ e ha finalmente ricevuto una data di rilascio ufficiale. La produzione della prima stagione è terminata appena prima dell’inizio della Pandemia di Coronavirus ed esordirà su Hulu il prossimo Ottobre: la premiere sarà trasmessa durante l’evento Huluween, in cui la piattaforma streaming lancerà altre serie tv horror, come Books of Blood, Bad Hair e Monsterland.

helstromRicordiamo che il protagonista di Helstrom nasce sulle pagine del primo numero del Vol.2 di Ghost Rider (settembre 1973), creato da Roy Thomas e Gary Friedrich. In quegli anni, seguendo il successo di testate legate al mondo dell’occulto, come The Tomb of Dracula e proprio Ghost Rider, Stan Lee decise di scomodare lo stesso Satana e alla fine Thomas scelse il nome di Figlio di Satana. Nel 1975, Daimon Hellstrom conquistò grande successo con la sua testata, dopo l’esordio e un breve ciclo di storie su Marvel Spotlight. Non mancavano le critiche di satanismo e wiccanesimo rivolte alla Casa delle Idee, ma non diminuì la sua popolarità che lo portò nei ranghi dei Difensori.

Il trailer di Helstrom arriverà il 24 Luglio?

Il San Diego Comic-Con 2020 quest’anno si svolgerà nella particolare versione online, [email protected], dal 22 al 26 Luglio e sarà accessibile a tutti. Anche se all’evento mancheranno i Marvel helstromStudios, assisteremo lo stesso ad alcune novità della Casa delle Idee. In particolare, potremo vedere il primo trailer ufficiale di Helstrom, presentato ufficialmente in un panel previsto per Venerdì 24 Luglio. Ricordiamo la sinossi dello show creato da Paul Zbyszewski: “In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità”.

helstromInoltre, si prevedono novità anche per The New Mutants, lo sfortunato film sui giovani X-Men rimandato da anni; è stato pubblicato online un nuovo trailer e speriamo sia la volta buona per vederlo al cinema. La Casa delle Idee presenterà anche Marvel’s 616, serie tv di Disney plus, MARVEL HQ, conferenza con nuovi contenuti rivolti alle famiglie, e Marvel Comics: Next Big Thing, momento dedicato alle news fumettistiche con C.B. Cebulski, Marvel Editor-in-Chief, e diversi autori. Per assistere a questi incontri dovrai collegarti al canale Youtube di Comic-Con.

Potrebbe interessarti...

Helstrom

Helstrom: si collegherà al Marvel Cinematic Universe?

Helstrom

Helstrom: una nuova terrificante serie tv dai Marvel Comics

WandaVision

Wandavision e le altre serie tv Marvel rinviate?

Cosa ti aspetti da questa nuova serie tv Marvel?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0