0

0

Helstrom: si collegherà al Marvel Cinematic Universe?

Nei giorni scorsi è arrivato il trailer della serie tv Marvel al Comic Con di San Diego, ma ecco anche interessanti rumors

helstrom
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Hulu presenta Helstrom tramite il primo trailer ufficiale in occasione del panel della serie al Comic-con Home. Dal 16 Ottobre partiranno i 10 episodi con protagonista il personaggio dei fumetti Marvel sulla piattaforma streaming statunitense. Sarà il secondo show della Casa delle Idee dopo Marvel’s Runaways ad esordire su Hulu, ma l’ultimo non presente su Disney Plus. Prima di vedere il trailer ricordiamo la sinossi ufficiale: “In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità”.

Helstrom e i possibili collegamenti con il Marvel Cinematic Universe

In un’intervista promozionale con ComicBook.com avvenuta durante il [email protected], Elizabeth Marvel, interprete della madre dei due protagonisti di Helstrom, ha commentato la serie tv e il suo ingresso nel cast:

“Non direi che è troppo spaventosa o più spaventosa di gran parte del territorio esplorato, sai, qualcosa come Daredevil o molti altri show e film che sono là fuori possono diventare cupi, ma è diverso. Si tratta di un diverso tipo di storia, un diverso tipo di paura, un diverso tipo di recitazione di elementi simili. Ma, sai, passo molto tempo arrampicandomi sui muri e volando. Quindi c’è ancora molto lo stesso, lo stesso tipo di elementi sono usati in questa storia. È solo per un diverso tipo di scopo.

helstromEro emozionata e super contenta. Sono una grandissima fan del genere horror e dei fumetti, in particolare di quelli nel campo de L’esorcista, che è uno dei miei film preferiti di sempre. E sapendo che la serie avrebbe esplorato un territorio simile, ero ancora più entusiasta all’idea che nella serie ci sarebbe stata questa specie di incursione nell’orrore. Marvel e horror. Ero davvero emozionata al riguardo”.

Inoltre, Elizabeth Marvel ha confermato che Helstrom farà parte del Marvel Cinematic Universe, anticipando i collegamenti e sognando un crossover tra Helstrom e Black Panther:

helstrom“Penso che le persone saranno felici di trovare [nello show] alcuni degli elementi che amano. E ciò li incoraggerà ad aprire nuove porte e ad esplorare quest’ala completamente nuova di quest’enorme edificio che è Marvel, il che è divertente perché l’universo Marvel è immenso, ma in qualche modo ruota sempre attorno ad un’area centrale. Ora invece vi stiamo dicendo: ‘Venite con noi ad esplorare questa nuova zona’, e siamo sicuri che alla gente piacerà un sacco” ha dichiarato la protagonista Elizabeth Marvel.

Sai, ho una fantasia su Victoria, perché ha una certa evoluzione ed è un’entità estremamente potente. Ma penso che l’aspetto affascinante sia il fatto che tutte le madri sono esseri di grande potere e possiamo usare quel potere sia per il bene che per il male, dipende da molte circostanze. Quindi penso che Vhelstromictoria abbia il potenziale per essere usata a fin di bene. E la mia fantasia sarebbe vederla in Wakanda ed essere usata come uno strumento, si spera a fin di bene, e come emissario per andare avanti dopo il finale del primo Black Panther. Mi piacerebbe molto un crossover simile”.

Cosa ne pensi delle parole dell’attrice? Helstrom potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Uniiverse?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x