Finn Wolfhard, attore che tutti conosciamo per essere Mike in Stranger Things, ha deciso di dedicarsi a qualcosa di completamente diverso; la regia. Proprio cosi, Finn Wolfhard, insieme all’amico e collega Billy Bryk, si prepara a dirigere un Horror che s’intitolerà Hell of a Summer e in questi giorni daranno il via alle riprese.
Hell of a Summer: Che cosa sappiamo?
Di sicuro una scelta coraggiosa quella di Finn Wolfhard di approdare dietro la macchina da presa con un Horror, genere che può consacrare un regista ma allo stesso tempo segnare l’insuccesso se fatto male, quindi dovrà di certo giocare bene le sue carte.
Sono contentissimo di co-dirigere il mio primo film. Mi viene data la possibilità di lavorare con un cast e una troupe incredibili, e collaborare con società di produzione come la 30West e la Aggregate è un sogno che diventa realtà.
Ha detto Finn Wolfhard, il quale fa notare come l’entusiasmo non gli manchi e che soprattutto per Hell of a Summer abbia alle spalle dei buoni attori e una troupe sicuramente non alle prime armi. Tra gli attori che accompagneranno Finn Wolfhard in questa avventura vi è Fred Hechinger che ha recitato in: Notizie dal mondo di Paul Greengrass, la serie The White Lotus di Mike White e adesso lo si potrà vedere accanto a Christian Bale in The Pale Blue Eye di Scott Cooper.
La trama di Hell of a Summer al momento non è stata ancora rivelata e forse dovrà passare ancora un po’ di tempo, nel frattempo è stato rilasciato che la 30West si occuperà della produzione, che inizierà in Ontario, Canada. Tra i prossimi progetti in cantiere, Finn Wolfhard è anche nel cast di Pinocchio, il nuovo adattamento del libro di Carlo Collodi ideato da Guillermo del Toro. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!