Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
ghostbusters afterlife

Ghostbusters: Afterlife, il trailer dei trailer

Il trailer di Ghostbusters: Afterlife è giunto come un fulmine a ciel sereno ad annunciare la data d'uscita e a confermare un'illustre presenza

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Osi alzare la mano chi alla domanda “Who you gonna call?” non risponderebbe ‘GHOSTBUSTERS‘! Noi, figli di una serie di film cult sul paranormale, cresciuti a “pane e zaini protonici”, fatichiamo a contenere l’hype per la distribuzione dell’atteso Ghostbusters: Afterlife che oggi ha sorpreso tutti con un nuovo trailer ufficiale.

Il trailer rilasciato da Sony Pictures non soltanto rivela la data d’uscita della pellicola che sarà nei cinema dall’11 novembre prossimo (in concomitanza con il prossimo Thanksgiving Day americano), ma ha confermato la presenza di Bill Murray nel cast.

bill murray

ghostbusters

Nel cast oltre ai volti noti dei primi film come Dan Akroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, troveremo​​Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd e Mckenna Grace.

Bill Murray, intervistato riguardo il suo cameo nel film ha dichiarato: ‘Ricordo che Jason Reitman mi ha chiamato e mi ha detto: “Ho un’idea per un altro Ghostbusters. Ho questa idea da anni. Ho pensato, “Cosa diavolo potrebbe essere?”. Ma ha avuto un’idea davvero, davvero meravigliosa che ha scritto con un altro ragazzo meraviglioso con cui ho avuto modo di lavorare, Gil Kenan. I due hanno scritto un film che riporta in vita lo spirito del franchise’.

Ghostbusters: Afterlife infatti, è diretto da Jason Reitman e scritto da quest’ultimo con lo sceneggiatore Gil Kenan. I due ci hanno lavorato con passione e dedizione, infatti lo sviluppo dell’ambizioso ed atteso progetto va avanti da più di cinque anni e finalmente potremo godercelo ricordando il cult indimenticato della nostra infanzia.

ghostbusters

Una famiglia si trasferisce nella sopita Summerville e cerca di ambientarsi nella nuova fattoria, la quale però è molto più che una catapecchia polverosa, perché nasconde delle vere e proprie reliquie, finanche la mitica Ecto-1. In quelle terre rurali faranno presto la comparsa entità spaventose e minacciose e sarà necessario rivolgersi ai professionisti del paranormale.

ghostbusters

Io saprei chi chiamare, tu?

 

Potrebbe interessarti...

Ghostbusters: Legacy

La super anteprima di Ghostbusters: Legacy

Speciale

La prossima settimana al cinema

Ghostbusters - Rust City

Who you gonna call? Ghostbusters!

Quanto sono alte le aspettative che nutri per Ghostbusters: Afterlife?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1