3+

0

Habemus trailer: il teaser di The Crown 4

Dopo tanta attesa Netflix ci delizia con il teaser trailer di The Crown 4

The Crown 4

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Caro Lettore, finalmente la nostra paziente attesa viene ripagata. Dopo un lungo anno e una pandemia di mezzo, Netflix ha rilasciato il teaser trailer della quarta stagione di The Crown, la cui uscita è prevista per il 15 novembre.

Se ti stai chiedendo di cosa sto parlando, ti chiarisco subito le idee. The Crown è il gioiellino di casa Netflix, una serie tv che racconta fedelmente gli anni e i momenti più complicati del monarca britannico più longevo della storia: Elisabetta II.

Nelle prime due stagioni vediamo una Elisabetta interpretata dalla brillante Claire Foy e affiancata da Matt Smith nei panni di Filippo, Duca di Edinburgo. Quella che ci viene mostrata è una giovane regina alle prime armi, che cerca di prendere le misure con quello che è il suo dovere di monarca. Nella terza stagione abbiamo una Elisabetta più matura, interpretata da Olivia Colman che è riuscita a dare continuità alla resa di questo complesso e mai banale personaggio. Nella terza stagione ci viene offerto anche un primo ritratto della personalità del Principe di Galles, Carlo.

The Crown 4
Emma Corrin è Lady D, Gillian Anderson Margaret Thatcher.

Sarà proprio Carlo ad essere uno dei protagonisti di questa nuova stagione: in The Crown 4, infatti, vedremo l’entrata in scena di Diana Spencer, l’indimenticabile Principessa del Popolo che Carlo sposò il 29 luglio 1981. Fu definito il matrimonio del secolo, una fiaba divenuta realtà. Ma non finisce qui. La nuova stagione porterà in scena anche il complesso rapporto tra The Queen e Margaret Thatcher, Primo Ministro del Regno Unito dai travagliati anni ’80 fino al 1990.

 

 

Senza più indugi, andiamo a vedere che cosa ci riserva il teaser trailer di The Crown 4!

Il trailer mette bene in evidenza, creando la giusta dose di hype, i punti focali di questa nuova stagione. In primis, un matrimonio visto da tutti come coronamento del vero amore, degno delle migliori fiabe ma che in realtà porterà con sé profondi conflitti, ferite mai rimarginate e sentimenti mai spenti. In secondo luogo abbiamo un piccolo assaggio del rapporto non privo di contrasti tra la Iron Lady e Elisabetta.

Insomma che dire, una stagione che promette tanto e che si preannuncia scoppiettante: non ci resta che aspettare il 15 novembre!

Anche tu sei in trepidante attesa della nuova stagione di The Crown? Pensi che sarà all’altezza delle altre tre stagioni?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x