Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the crown 4 lady diana

The Crown 4: rivelata l’attrice che interpreterà Lady Diana

Abbiamo finalmente un volto per Lady Diana. La principessa più amata nella storia del Regno Unito farà la sua comparsa nella quarta stagione di The Crown

Per la tua felicità possiamo dirti finalmente chi sarà Lady Diana per The Crown 4. Lo ha rivelato la rivista The Hollywood Reporter in un articolo che parla nel dettaglio delle future stagioni.

The Crown 3

Emma Corrin è l’attrice scelta per interpretare questo ruolo complicato ma fondamentale per la casa reale del Regno Unito: quello della futura Principessa del Galles.  Al momento nella terza stagione abbiamo potuto vedere solo un donna legata al futuro erede al trono, Carlo: Camilla Shand ma ben presto scopriremo anche la storia di Diana.

“Oltre ad essere entusiasta e onorata di unirsi a The Crown per la sua quarta stagione”, ha detto Corrin “Sono stata incollata allo show sin dal primo episodio e pensare che ora mi unisca a questa famiglia di attori incredibilmente talentuosi è semplicemente surreale. La principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo e stimolante. Avere la possibilità di esplorarla attraverso la scrittura di Peter Morgan è un’occasione eccezionale e mi impegnerò a renderle giustizia!” 

the crown

L’attrice Emma Corrin la potrai anche vedere a breve nella prossima serie di Epix Pennyworth, incentrata sulla storia delle origini del maggiordomo di Bruce Wayne (alias Batman), Alfred.

“Emma è un talento geniale che ci ha subito affascinato quando ha messo i panni di Diana Spencer”, ha detto il creatore della serie Peter Morgan. “Oltre ad avere l’innocenza e la bellezza di una giovane Diana, ha anche, in abbondanza, la gamma e la complessità per interpretare una donna straordinaria che è passata da adolescente anonima a diventare la donna più iconica della sua generazione.”

Le prime tre stagioni del dramma storico ambientato a Buckingham Palace sono state un successo sia da parte del pubblico che della critica.

Questa non è l’unica novità presente in questa quarta stagione, in un precedente articolo ti avevamo già rivelato chi vestirà i panni di Margaret Thatcher (se te lo sei perso lo puoi trovare a questo link)

Potrebbe interessarti...

The Crown

The Crown finzione o realtà? La parola ad Harry

The Crown

The Crown 5: il nuovo cast e il futuro della serie

Speciale

The Crown: 5 serie tv da guardare per superare la nostalgia di Buckingham Palace

The Crown

Cosa pensa Buckingham Palace di The Crown 4?

The Crown

The Crown: la recensione in anteprima della quarta stagione

Noi di iCrewPlay abbiamo amato The Crown e non vediamo l’ora di poter vedere la storia di Lady Diana sullo schermo e te?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0