Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
GHOSTBUSTERS: LEGACY

GHOSTBUSTERS: LEGACY, da novembre nelle nostre sale

Il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters, diretto da Jason Reitman

“Siamo tornati”

Quale frase potrebbe essere più rappresentativa di quanto potremo vedere a partire dall’ 11 novembre nelle nostre sale?

Acchiappafantasmi

Ghostbusters: Legacy, il novo capitolo della saga originale Ghostbusters, diretto da Jason Reitman, vedrà fra i suoi protagonisti Paul Rudd, come si può intuire dal trailer qui di seguito:

Rudd si ritrova faccia a faccia con un “tenerissimo” omino dei marshmallows (lo ricordiamo come il peggiore incubo di Dan Aykroyd nel film originale). In realtà, la mascotte non è da sola, ma forma un vero e proprio esercito di morbidosi marshmallows intenti a mettere a soqquadro un supermercato.

Acchiappafantasmi

Al centro della trama di Ghostbusters: Legacy ci saranno una madre, Callie (Carrie Coon), e i suoi due figli Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace, Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel) che si trasferiscono nella città di Summerville, Oklahoma, dove scoprono un misterioso legame con gli Acchiappafantasmi originali e l’eredità segreta che ha lasciato Egon Spengler.

Un esperto in terremoti e insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd), si occupa di indagare su degli strani fenomenti registrati nell’area e quando incontra Phoebe rimane sorpreso dal fatto che possiede una vera trappola per fantasmi, trovata tra gli oggetti che erano di suo nonno.

Grooberson ricorda infatti quanto accaduto a Manhattan nel 1984 e l’attività dei Ghostbusters.

Acchiappafantasmi

Nel cast troviamo anche  Celeste O’ConnorLogan Kim e il cast originale composto da Bill MurraySigourney WeaverAnnie PottsDan Aykroyd e Ernie Hudson.

Davero grande cambiamento nella carriera del regista Jason Reitman, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner.

Il padre Ivan partecipa come produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Potrebbe interessarti...

Speciale

The Nest-L’inganno: in arrivo il nuovo thriller con Jude Law

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi: Rick Moranis in trattativa per il sequel

Speciale

2020: prepariamoci ad un anno di grande cinema

Un atteso ritorno che preannuncia avventure entusiasmanti, non credi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1