1+

0

Fracture: Sam Worthington protagonista del primo trailer ufficiale

Il protagonista della saga di Avatar si mostra nelle prime immagine di Fractured, un nuovo horror targato Netflix in arrivo ad Ottobre

fractured
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il protagonista della saga di Avatar si mostra nelle prime immagine di Fractured, un nuovo thriller targato Netflix in arrivo ad Ottobre

Ottobre è il mese di Halloween, la festa degli spiriti, dei fantasmi e dell’orrore. Netflix e il mondo del cinema in generale, quest’anno, sembrano proprio volercelo ricordare dato che sono previste parecchie uscite di film thriller o horror, alcuni dei quali particolarmente attesi, come Scary Stories to Tell in the Dark diretto da André Øvredal e prodotto, nientemeno, da Guillermo del Toro che assieme a Patrick Melton e Marcus Dunstan, ne ha scritto la storia tratta da una serie di romanzi dell’orrore per ragazzi edita da Alvin Schwartz e molto popolare negli Stati Uniti. O ancora Doctor Sleep, sequel di Shining con protagonista Ewan McGregor e diretto da Mike Flanagan, che vedrà un cresciuto Danny Torrance tornare nel famigerato Overlook Hotel, dove molti anni prima il padre Jack, impazzito, ha tentato di uccidere lui e la madre Wendy, come raccontato nel 1980 nel film cult di Stanley Kubrick. Netflix, dal canto suo non resta a guardare. Oltre all’atteso Nell’Erba Alta, tratta dal romanzo di Stephen e Owen King, la cui uscita è prevista per il 4 Ottobre, si aggiunge alla lista Fractured, un nuovo thriller che vede protagonista Sam Worthington, quasi scomparso dalle scene dopo Avatar in cui interpretava il marine Jake Sully e che ha ripreso lo stesso ruolo nei sequel diretti sempre da James Cameron.

fractured

Fractured racconta di Joanne e Ray, una giovane coppia con una figlia, Peri, che di ritorno da un weekend di vacanza, si vede costretta a recarsi velocemente all’ospedale a causa di un incidente occorso alla piccola. I medici dell’ospedale informeranno Ray che Peri avrà bisogno di alcuni esami di accertamento che richiederanno un po’ di tempo. Deciderà quindi di attendere in sala di attesa mentre lo staff della clinica si occuperà della figlia mentre la madre le fa compagnia. Quando l’attesa comincerà a farsi stressante, però, Ray, chiedendo informazioni, si renderà conto che qualcosa non va e che la sua famiglia sembra essere sparita nel nulla. Non risultano esami in corso e nessuno nell’edificio sembra aver notato una donna e una bambina arrivare assieme a lui. La sua preoccupazione diventerà ben presto una corsa contro il tempo per ritrovare la sua famiglia e scoprire cos’è loro accaduto.

fractured
Brad Anderson, regista di Fractured

Il nuovo film diretto da Brad Anderson (Session 9L’uomo senza sonno) si preannuncia ricco di tensione e colpi di scena. La sceneggiatura è scritta da Alan B. McElroy, già tra i collaboratori del franchise di Halloween. Nel cast, oltre a Sam Worthington saranno presenti Stephen Tobolowsky, caratterista noto soprattutto per le sue partecipazioni a serie TV come Glee Silicon Valley e Lily Rabe protagonista di svariate stagioni di American Horror Story dove viene ricordata in particolar modo per il ruolo di Suor Mary Eunice nella seconda stagione American Horror Story: Asylum. La piccola Peri sarà interpretata invece da Lucy Capri.

Questa ultima parte dell’anno si prospetta ricca di contenuti, quindi, per gli amanti dell’horror e delle emozioni forti. Non ci resta che attendere l’11 Ottobre, data in cui Fractured verrà rilasciato per tutti gli abbonati Netflix. Nel frattempo godiamoci il trailer ufficiale!

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x