Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
doctor sleep

Doctor Sleep: il teaser trailer italiano

E’ bastato questo breve teaser trailer di Doctor Sleep per scatenare i fan di Stephen King, il sequel di Shining prende vita dalle pagine del romanzo e promette di essere altrettanto epico

Il trailer di Doctor Sleep è stato diffuso oggi dalla Warner Bros aprendosi a colpi di “accettate” figurative una breccia nell’esistenza di tutti i fan dei capolavori di Stephen King e sembra promettere che il film renderà giustizia all’impeccabile ed inquietante romanzo nato dalla penna dell’indiscusso genio dell’horror.

doctor sleep

Ti avevamo già anticipato l’arrivo di Doctor Sleep, ma ora siamo pronti a mostrarti le prime immagini di quello che ci aspetta! La pellicola si basa sull’omonimo romanzo che narra le vicende di un Danny ormai cresciuto, alle prese con i demoni del suo passato ed arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019 (Halloween!!!)

Trama:

Irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook Hotel, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma tutto va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente con un potente dono extrasensoriale: la “luccicanza“. Comprendendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose The Hat e i suoi seguaci, membri del “True Knot” che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose The Hat. L’innocenza di Abra e l’intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d’ora, affrontando le sue paure e risvegliando i fantasmi del passato.

doctor sleep

Diretto e sceneggiato dall’ormai affermato Mike Flanagan, già regista di The Haunting Of Hill House, Ouija – L’origine del male, Oculus – Il riflesso del male, ad interpretare Danny troviamo un intenso Ewan McGregor (Moulin Rouge, Ritorno al bosco dei cento acri, Trainspotting, Trainspotting 2) che dividerà lo schermo con Kyliegh Curran alla sua prima esperienza davanti alla telecamera e Rebecca Ferguson (Life, La ragazza del treno) che interpreterà la perfida Rose The Hat.

doctor sleep

Nel cast anche Carl Lumbly (Supergirl), Zahn McClarnon (Braven – Il coraggioso), Emily Alyn Lind, Bruce Greenwood (Io, Robot, Colpevole d’innocenza), Jocelin Donahue (Fast & Furious 7), Alex Essoe (Red Island) e Cliff Curtis (Fear The Walking Dead).

doctor sleep

Possiamo dunque aspettarci un degno sequel del capolavoro di Kubrick. L’hype in redazione è alle stelle, e tu? Avrai il coraggio di vederlo proprio nella notte delle streghe?

Potrebbe interessarti...

Superman

Il Batman di Tim Burton tornerà con storie a fumetti

Loki

Loki, svelata la data di uscita della serie sul Dio dell’Inganno

A week Away

A Week Away: una commedia romantica da ballare

Speciale

Home video, gli arrivi di marzo

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Back to the vintage: Un compleanno da ricordare

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rubrica

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0