Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
nell'erba alta

Nell’Erba Alta: pubblicati data di uscita e trailer (Aggiornato)

Il nuovo film originale Netflix, tratto da un racconto di Stephen King e Joe Hill, verrà pubblicato ad Ottobre nella piattaforma streaming

Il nuovo film originale Netflix, tratto da un racconto di Stephen King e Joe Hill, verrà pubblicato ad Ottobre nella piattaforma streaming

Nel 2019 si prospetta un autunno davvero da brivido e tutto questo grazie a Stephen King che con i suoi racconti e romanzi ha ispirato decine e decine di produzioni, le ultime delle quali sembrano essersi concentrate proprio verso la fine dell’anno, in particolar modo nel mese dedicato ad Halloween. Nonostante la piattaforma streaming Netflix sembra non se la stia passando proprio benissimo, non calano gli annunci riguardanti le uscite delle nuove produzioni originali. E’ il caso di Nell’Erba Alta, il nuovo film horror, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, diretto da Vincenzo Natali, regista statunitense di origini, come si può facilmente intuire dal nome, italiane, conosciuto perlopiù per il controverso thriller-horror Cube – Il Cubo datato 1997.

nell'erba alta
Stephen King e il figlio Joe Hill, che ne segue le orme come scrittore

Nell’Erba Alta è tratto da un recente racconto ad opera di Stephen King e del figlio Joe Hill che sembra deciso a seguire le orme del padre nella scrittura di racconti e romanzi thriller e horror. Le vicende narrano di due fratelli che, durante un viaggio sulla Route 400, nel Kansas, avvertono il disperato richiamo d’aiuto di un bambino che sembra provenire da un immenso campo d’erba alta, vicino alla strada. I due accostano e vanno alla ricerca del bambino che dice di essersi perso, ma non sanno che quello che stanno per affrontare non è un semplice campo d’erba e loro stessi rischiano di perdersi al suo interno… forse per sempre.

Qui il link Amazon per acquistare il libro: Nell’erba alta: acquista con Amazon

nell'erba alta
Patrick Wilson sarà nel cast di ‘Nell’Erba Alta’
nell'erba alta
Vincenzo Natali

Il film vede protagonisti alcuni volti nuovi del cinema, Avery Whitted e Laysla De Oliveira nei ruoli di Cal e Becky Demuth, fratello e sorella protagonisti della terrificante vicenda. Assieme a loro troveremo Patrick Wilson (AquamanAnnabelle 3) e Rachel Wilson (Giochi di Potere). Il film, prodotto da Jimmy Miller, M. Riley e Steve Hoban sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 4 Ottobre, un mese dopo l’arrivo nelle sale di It – Capitolo 2 e a poche settimane dall’uscita di Doctor Sleep il sequel di Shining con protagonista Ewan McGregor.

Il Re del brivido quindi sarà pronto a tenerci compagnia per buona parte dell’autunno, anche se alcune serie TV sembrerebbero essere diventate disponibili in Italia sulla piattaforma Starz Play, disponibile per la fruizione tramite Apple TV. In particolar modo sembra che sia già possibile accedere agli episodi di Castle RockMr. Mercedes. Può essere un ottimo allenamento per prepararsi alla stagione cinematografica da brivido in arrivo.

AGGIORNAMENTO: E’ stato rilasciato il primo intenso trailer ufficiale del film in uscita ad Ottobre. Buona visione!

Potrebbe interessarti...

Love and Death

Elizabeth Olsen sarà protagonista di Love and Death

Sirene

Back to the vintage: Sirene

Loki

Loki anticipa l’uscita al 9 giugno

Stranger Things 4

Stranger Things 4, rilasciato un nuovo teaser trailer

Senza rimorso

Without Remorse – Senza Rimorso la recensione NO Spoiler

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0