Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il prossimo film Marvel Studios, si presenta con un nuovo fantastico trailer. Il cinecomic apre la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura ci porta ai confini del Regno Quantico e del Multiverso e presenta il nuovo e potente antagonista del MCU, Kang il Conquistatore. Vediamo insieme il nuovo trailer:
Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà composto da Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Henry Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang), Randall Park (Jimmy Woo) e Jonathan Majors (Kang). Troveremo anche David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.
Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., in Ant-Man and The Wasp: Quantumania i Super Eroi Scott Lang e Hope Van Dyne continuano le loro avventure come Ant-Man e Wasp: insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne e Hank Pym, e alla figlia di Scott Cassie Lang, si preparano a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Nuovi nemici in Ant-Man and The Wasp: Quantumania
Nel nuovo trailer vediamo il debutto di Modok, villain reso meno umanoide nel film, come possiamo vedere anche dalla sua Pop (clicca qui per acquistarla su Amazon). Soprattutto in Ant-Man and The Wasp: Quantumania vedremo un potentissimo Kang, Jonathan Majors torna nei panni di Kang dopo Loki e probabilmente sarà collegato anche al sequel della serie tv. L’attore si sta preparando molto fisicamente al ruolo, nell’anno in cui sarà anche antagonista in Creed 3.
Ricordiamo che le prime tre fasi del MCU formavano l’Infinity Saga, culminata con Avengers: Endgame; le fasi 4, 5 e 6 comporranno la Multiverse Saga, che si fonda sul concetto di multiverso, in parte accennato già in alcuni film precedenti (vedi Doctor Strange, Ant-Man e lo stesso Endgame), ma portato avanti da WandaVision, Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ti lasciamo con i poster ufficiali di Ant-Man and The Wasp: Quantumania: