ant-man and the wasp

Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ecco il trailer del film che apre la Fase 5 e ci prepara alle battaglie contro Kang il Conquistatore

ant-man and the wasp Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato presentato finalmente dai Marvel Studios con il primo trailer e il poster ufficiale. Dopo aver guidato i primi due capitoli della saga dedicata al supereroe di Scott Lang, il regista Peyton Reed aveva preannunciato l’arrivo del trailer con un post su Twitter. Mi aspetto un cinecomic ricco di effetti speciali con un clima di avventura, alla scoperta del regno Quantico e del Multiverso. Vediamo insieme il trailer:

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà composto da Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Henry Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Kathryn Newton (Cassie Lang), Randall Park (Jimmy Woo) e Jonathan Majors (Kang).

Ant-Man and The Wasp: Quantumania ci porta ai confini del Multiverso

ant-man Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio 2023 e dà il via alla Fase 5: rivedremo Jonathan Majors nei panni di Kang dopo Loki e probabilmente sarà collegato anche al sequel della serie tv. Ricordiamo che le prime tre fasi del MCU formavano l’Infinity Saga, culminata con Avengers: Endgame; le fasi 4, 5 e 6 comporranno la Multiverse Saga, che si fonda sul concetto di multiverso, in parte accennato già in alcuni film precedenti (vedi Doctor Strange, Ant-Man e lo stesso Endgame), ma portato avanti da WandaVision, Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Cosa ti aspetti dal film dopo il primo trailer?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0