La data d’uscita di Avatar 2: La Via dell’Acqua si sta finalmente avvicinando, i fan del primo film sono pronti a raggiungere i personaggi che hanno lasciato su Pandora e in occasione dell’imminente uscita sono stati rilasciati il nuovo trailer ufficiale e il secondo poster del film. Per celebrare l’uscita del trailer e del poster di Avatar 2: La Via dell’Acqua, uno straordinario spettacolo di luci con alcune immagini del film sarà proiettato sulle cascate del Niagara.
Avatar 2: Un grande ritorno per un grande film
Con Avatar 2: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette. James Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione che non dimentica di parlare di famiglia e dell’importanza della natura come forza possente che lega tutti gli esseri viventi.
James Cameron pare aver preparato per noi un altro dei suoi mastodontici progetti, chissà se anche questo sarà in grado di abbattere la concorrenza come fece il primo; di certo questo nuovo trailer non fa che aumentare la speranza ed ora è il momento di mostrartelo, buona visione!
Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata sempre da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver ed il soggetto è di James Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.
Avatar 2: La Via dell’Acqua, ricordiamo, uscirà il 14 dicembre nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Tieniti forte…stai per tornare su Pandora.
Sinossi di Avatar 2
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar 2: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.