avatar 2

Avatar 2: il teaser trailer in anteprima

Siamo stati all'anteprima di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e abbiamo avuto l'opportunità di vedere in anteprima anche il teaser di Avatar: La Via dell'Acqua

Naviga tra i contenuti

iCrewPlay ha preso parte all’anteprima stampa della nuova fatica di casa MARVEL Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in uscita nelle sale italiane mercoledì 4 maggio 2022, ricevendo in regalo anche l’opportunità di dare uno sguardo in anteprima anche al teaser trailer dell’attesissimo sequel dell’apprezzatissimo ultimo lavoro di James Cameron del 2009: Avatar.

Avatar 2: La Via dell’Acqua, descrizione del teaser

Ambientato a dieci anni di distanza dal primo capitolo, Avatar 2: La Via dell’Acqua vedrà Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) nuovamente costretti a difendere la propria casa, e la loro nuova famiglia, dalla minaccia degli umani.

Avatar: The Way of Water

Protagonista indiscusso di questo capitolo, oltre alla nuova prole dei nostri due protagonisti, è il mondo sottomarino della sempre affascinante Pandora di cui, tra quelle che sembrano essere delle balene, delle specie di Banshee acquatiche e altre tribù native del pianeta diverse dai Na’Vi che conosciamo, ci viene dato solo un piccolissimo (ma grande abbastanza da lasciarci a bocca aperta) assaggio del grande lavoro artistico e tecnico svolto in questi 13 anni da James Cameron e il suo team.

avatar
James Cameron

Nel cast ritroveremo inoltre Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Cliff Curtis, Joel David Moore e CCH Pounder, con le new entry Edie Falco e Kate Winslet.

Avatar 2: La Via dell’Acqua arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre 2022.

Cosa ne pensi di questa notizia? Sei curioso di vedere cosa ci riserverà questo nuovo capitolo? Faccelo sapere con un commento.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0