Per Spider-Man: No Way Home era già stata annunciata una versione estesa il mese scorso. Ora conosciamo anche la data italiana: 18 Settembre. Il canale ufficiale del film su Twitter ha svelato le date per la distribuzione globale della The More Fun Stuff Version: questa nuova edizione del cinecomic celebrerà il 60° compleanno del personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nell’Agosto del 1962 sulle pagine di Amazing Fantasy (vol. 1) n. 15. Proprio nella conclusione di questa prima storia leggevamo le famose parole: “Da un grande potere derivano grandi responsabilità.”
Per la gioia di tanti fan che hanno amato Spider-Man: No Way Home, il cinecomic con i tre attori di Peter Parker ritorna al cinema dal 18 Settembre: rivedrei all’infinito la sequenza in cui si alleano le versioni di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield contro i loro acerrimi nemici e non dimentichiamo che nel film Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) inizia ad immaginare cosa sia il multiverso che lo ha accompagnato nel suo sequel.
Spider-Man: No Way Home again
La versione estesa del film potrebbe attirare molte persone di nuovo in sala aumentando i record del cinecomic Sony. Attualmente il cinecomic ha incassato 1,9 miliardi di dollari nel mondo, diventando il sesto maggior incasso nella storia del cinema, superando Jurassic World ($1,670 miliardi). Ti ricordo che il cinecomic è sbarcato anche su Netflix e Sky Italia. Scopri anche cosa aspettarsi dal suo sequel, un possibile quarto capitolo della saga cinematografica.