Peaky Blinders, la serie britannica si concluderà con la sesta stagione, per la quale abbiamo finalmente la data d’uscita italiana. Netflix rilascerà i 6 episodi finali il 10 giugno 2022. Guarda qui sotto il trailer originale.
Nel Regno Unito la serie tv è uscita a febbraio su canale BBC One, ottenendo risultati di ascolto record con quasi quattro milioni di spettatori per il primo episodio. La dedica alla memoria di Helen McCrory, che col personaggio di Polly Gray ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria di tutti i fan della serie, è l’unico spoiler che ci sentiamo di darvi.
La sesta stagione sarà l’ultima quindi ma l’ ideatore della serie Steven Knight ha già dichiarato che è in preparazione un film con il cast originale, che comprenderà naturalmente Cillian Murphy, oltre a Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Natasha O’Keefe e Sophie Rundle. In Peaky Blinders 6 ritroveremo anche Steven Graham e James Frecheville, che riprenderà il ruolo di leader della banda criminale di Boston, zio di Gina e boss di Michael negli Stati Uniti.
Clicca qui per acquistare il cofanetto da collezione con le prime 5 stagioni