Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
peaky-blinders-stagione-6

Peaky Blinders chiude con la sesta stagione, ma continua con un film

Peaky Blinders, la serie di Steven Knight arriva al capolinea con la sesta stagione, ma i produttori promettono un continuo che ha il sapore di un film

Una serie acclamata e di successo stratosferico come Peaky Blinders  di Steven Knight, vede il suo tramonto con la sesta stagione. Tuttavia qualche giorno fa proprio Knight aveva affermato che avrebbe voluto continuarla in “un’altra forma”, dunque sta emergendo la notizia che sarà proprio un film a chiudere il cerchio e ad accompagnare verso la fine uno degli show più eleganti degli ultimi anni.

Peaky Blinders: una serie che non dice ancora addio

La notizia che la sesta stagione di Peaky Blinders sarà definitivamente l’ultima è arrivata in concomitanza con l’avvio alle riprese che erano state sospese causa Covid-19. Steven Knight ha annunciato che sarà davvero mozzafiato e che ha in, mente un finale grandioso.

“Dopo il ritardo della produzione dovuto alla pandemia, ritroveremo la famiglia in grave pericolo e la posta in gioco alta come mai lo è stata prima. Crediamo che questa sarà la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie volge al termine, la storia andrà avanti in un’altra forma“.

Peaky Blinders è la storia di una pericolosa e spietata banda criminale guidata nella Birmingham di inizio Novecento dal feroce Tommy Shelby (Cillian Murphy), un boss che tornato dalla guerra con un con traumi, incubi e shock. Decide di aprirsi una strada per sopravvivere a qualunque costo in un modo che ormai vede con occhi cinici.

Nel 2018 Peaky Blinders è stata insignita del BAFTA come miglior serie drammatica e aveva il compianto David Bowie tra i suoi più grandi fan. Su Netflix, il debutto della sesta e ultima stagione ritardato dall’emergenza sanitaria dovrebbe farsi attendere fino all’inizio del 2022.

peaky-blinders-stagione-6

Potrebbe interessarti...

Peaky Blinders

Peaky Blinders 6: alcune immagini rivelano cosa capiterà ai personaggi

Peaky Blinders

Peaky Blinders si concluderà con la sesta stagione

Peaky Blinders

Peaky Blinders: Rowan Atkinson nel ruolo di Hitler?

Peaky Blinders

Peaky Blinders 6: Knight afferma “sarà la stagione più bella”

Peaky Blinders

Peaky Blinders: Knight si pente di aver ucciso alcuni personaggi

Saresti felice di vedere Peaky Blinders in versione film? Se anche tu aspetti con ansia la sesta stagione lascia un commento e scrivi cosa ne pensi!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0