0

0

Il Principe di Bel-Air affitta casa, e i fans sono in delirio

In occasione del 30° anniversario di Willy, il principe di Bel Air, Will Smith apre le porte della sua villa di lusso a Los Angeles.

Willy Smith
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

La willy mania sembra dilagare, e ancora il Principe di Bel-Air fa parlare di sé, o meglio, come in questo caso, di quella che fu la splendida dimora della famiglia Banks nella sit-com degli anni ’90.

Will-Smith-

Dopo avervi infatti parlato della reunion nel cast che si svolgerà a novembre per la festa del Ringraziamento, orfana del compianto zio Phil, pubblicando una foto in compagnia delle co-star Daphne Maxwell Reid (Vivian), Alfonso Ribeiro (Carlton), Karyn Parsons (Hilary), Tatyana Ali (Ashley), Joseph Marcell (Geoffrey) e DJ Jazzy Jeff (Jazz), e dopo aver annunciato l’arrivo di un reboot di Willy, il Principe di Bel-Air ordinato da Peacock, per ben due stagioni, l’attore ne ha pensata un’altra delle sue:

“Yooo! Credete che dovremmo affittare la casa di Willy, il Principe i Bel-Air? Stiamo preparando tutto insieme ai ragazzi di Airbnb”

ha scritto su Instagram.

Willy, il Principe di Bel-Air

L’immagine del  selfie scattato davanti all’abitazione insieme al suo collega nella serie, il Dj Jazzy Jeff, ha fatto subito il giro del mondo.

Ed ecco la sensazionale notizia: per celebrare il 30° anniversario di Willy, Il Principe di Bel Air, il divo ha unito le forze con una compagnia che si occupa di affitti per le vacanze per mettere a disposizione dei fan una porzione della celebre villa di Brentwood usata per girare gli esterni della sitcom NBC negli anni ’90.

Avete capito bene. Sul sito di Airbnb è infatti presente una pagina dedicata alla villa più fresca di tutta Los Angeles, nella quale è possibile affittare una stanza privata con spazio per 2 persone.

Secondo un comunicato diffuso da Airbnb,

“la residenza familiare è lussuosa come appariva nella serie tv. Graffiti art, interni elegantissimi, ritratti di famiglia senza tempo e la bistecca al formaggio di Philadelphia servita su piatti d’argento vi trasporteranno nel cuore del lusso. Zio e zia Banks non inclusi”.

Willy, il Principe di Bel-Air

Gli ospiti godranno dunque del guardaroba dell’armadio di Willy, faranno un tuffo in piscina, giocheranno a basket e dormiranno nella stanza del Principe di Bel Air proprio come nello show.

Ovviamente ci saranno delle regole da seguire.

Sono esclusi dall’esperienza i residenti di Philadelphia, mentre le prenotazioni sono disponibili per i residenti della Los Angeles County per una sola notte e per un massimo di due persone. Le prenotazioni apriranno il 29 settembre alle 11 a.m. PST, cinque date sono disponibili: 2 ottobre, 5 ottobre, 8 ottobre, 11 ottobre e 14 ottobre, il tutto ad un prezzo simbolico di 30 € (come i 30 anni celebrati dalla sitcom).

Willy, il Principe di Bel-Air

La residenza ha mantenuto il fascino iper-americano originale: dal colossale ingresso varcato da Willy dopo che la madre lo costringe ad andare a vivere dalla zia Vivian per mettere la testa a posto alla regale camera da letto, tutto riporta a quella divertente “sventola di casa“, teatro di avventure e di bizzarre scene quotidiane.

Durante il soggiorno i fan vivranno alla maniera del principe di Bel Air: avranno la possibilità di indossare un paio di Air Jordan prima di fare qualche canestro in camera da letto, ascoltare per tutta la notte dei classici throwback, provare i fantasiosi look del giovane Will Smith, con capi di Argyle Prepster a All Star Athletics e Bel-Air Athletics, prendere il sole a bordo piscina su sedie a sdraio di lusso ed essere (virtualmente) accolti nella villa nientemeno che da DJ Jazzy Jeff.

Willy, il Principe di Bel-Air

Tramite l‘esperienza online targata Airbnb la leggenda dell’hip-hop insegnerà agli ospiti come muovere i primi passi nell’arte del disc jockeying.

Costruita nel 1922, la villa, scenografia ma anche protagonista delle sei stagioni prodotte e andate in onda per la prima volta in Italia tra il 1993 e il 1996, si trova in 251, North Bristol Avenue a Brentwood, il distretto della città degli angeli celebre per essere stato scelto anche dall’attrice Marilyn Monroe.

Purtroppo la residenza è divisa in sezioni a causa della pandemia, e tutti gli ospiti devono rimanere nella zona che hanno deciso di occupare.

Per dormire nella casa di Willy, Il Principe di Bel Air non resta quindi che prenotare su Airbnb e godersi l’incredibile esperienza.

Per quanto riguarda il reboot, ricordiamo ancora che il servizio streaming di NBC Universal ha già ordinato 2 stagioni prodotte dallo stesso Smith insieme a Universal Television.

E tu, vorresti trascorrere una notte nella ricca dimora dei Banks dove è stato ambientato Willy, Il Principe di Bel Air? Basta prenotare su Airbnb per vivere un’esperienza alla Will Smith.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x