young sheldon

Young Sheldon: la serie rinnovata per tre stagioni

Young Sheldon, serie prequel di The Big Bang Theory, è stata rinnovata per altre tre stagioni

Sull’onda del successo delle prime quattro stagioni, Deadline ha annunciato che Young Sheldon, serie prequel di The Big Bang Theory, è stata rinnovata per altre tre stagioni: la quinta, la sesta e la settima. Kelly Kahl, Presidente CBS Entertainment, si è detta entusiasta dell’enorme riuscita della serie e dell’ottimo riscontro da parte dei fan:

“L’umorismo, il calore e il cuore caratterizzanti la famiglia Cooper rappresentano un innegabile attesa per milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana”

Da grande fan della serie, Kelly Kahl si è detta anche molto curiosa di scoprire quali saranno le nuove avventure che attenderanno la famiglia Cooper e il suo giovanissimo protagonista nelle prossime stagioni:

“Siamo entusiasti di vedere cosa avranno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon appena più grande e per tutti i membri della famiglia Cooper”

Di sicuro ne vedremo delle belle e possiamo star certi che il piccolo Sheldon ci farà divertire e ci intratterrà con le sue bizzarrie e con la sua genialità. Se le prossime stagioni saranno all’altezza delle prime quattro, lo show Young Sheldon sarà davvero un degno successore di The Big Bang Theory, conclusasi nel 2019 con ben dodici stagioni. Chissà se la serie prequel riuscirà a eguagliare tale risultato o se, addirittura, lo supererà.

Young Sheldon: di cosa parla la serie?

Apriamo questa piccola parentesi per chi non conoscesse Young Sheldon e il giovane protagonista. Difficilmente non avrai mai sentito parlare di The Big Bang Theory, serie tv amatissima e pluripremiata andata in onda dal 2007 al 2019. A fare da protagonisti sono quattro giovani e geniali nerd: Leonard, fisico; Howard, ingegnere aerospaziale; Raj, astrofisico; Sheldon, fisico teorico. A far loro compagnia c’è anche Penny, una giovane ragazza simpatica e molto popolare.

Vedi anche: Gli ospiti celebri in The Big Bang Theory

Young Sheldon arriva nel 2017 e viene presentata come serie prequel di The Big Bang Theory. Protagonista della serie è Sheldon Cooper, ma Sheldon Cooper da bambino, bambino prodigio con un QI di 187 (molto sopra alla norma). La serie parla della sua particolarissima infanzia passata in Texas e della sua famiglia, in particolare della madre, l’unica che riesce davvero a tenere testa a Sheldon.

A interpretare il giovane Sheldon è Iain Armitage, classe 2008, che ha già preso parte a tre film (tra cui Le nostre anime di notte) e a quattro serie tv. Con Young Sheldon è arrivato il successo, meritatissimo per questo giovane attore che riesce a tenere in piedi un intero show.

https://www.youtube.com/watch?v=UMnP8G8LdtA

Stai guardando l'ultima stagione di Young Sheldon? Sei contento/a che sia stata rinnovata?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0