Johnny Galecki, star di The Big Bang Theory, conferma la notizia

Sembra proprio che la serie cult, The Big Bang Theory, stia per arrivare alla sua ultima puntata. Durante un’intervista alla conferenza stampa della Television Critics Association, tenutasi sabato a Pasadena, l’attore ha detto ai giornalisti che la popolare sitcom CBS probabilmente arriverà ad una conclusione durante la dodicesima stagione. Ricordiamo che Johnny Galecki interpreta nella serie Leonard Hofstadter.

“Alla notizia, il cast ha reagito in un unico modo. Saremo molto tristi quando arriverà quel giorno”. Sono le parole che Galecki ha detto ai giornalisti. “Penso però che a questo punto siamo tutti d’accordo che 12 stagioni sono un buon momento per tornare a casa dalle nostre famiglie”.

Attualmente la serie è a metà dell’undicesima stagione. La prima puntata è andata in onda negli USA il 1 maggio 2006, ed è l’unico show televisivo ad aver ricevuto due rinnovi consecutivi di 3 anni. Attualmente infatti è stata rinnovata fino alla dodicesima stagione che, a quanto pare, potrebbe essere l’ultima.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami