Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Crown 4

God save Netflix: è uscito il trailer ufficiale di The Crown 4

È uscito il trailer ufficiale di The Crown 4 e non ci sono più dubbi: sarà una stagione memorabile

Se qualche giorno fa era bastato un teaser trailer a fare esplodere l’entusiasmo per The Crown 4, l’uscita del trailer ufficiale rilasciato da Netflix toglie ogni dubbio su quello che possiamo aspettarci da questa quarta stagione: sarà probabilmente la migliore stagione della serie.

Manca sempre meno al 15 novembre e l’entusiamo dei fan di The Crown cresce sempre di più. Sono tanti gli eventi che ci aspettano in questa stagione, primo tra tutti l’entrata in scena dell’amata e controversa Lady Diana, nonché della tenace e altrettanto discussa Margaret Thatcher. La serie partirà dalla fine degli anni ’70 per arrivare all’incirca a metà degli anni ’80: anni che hanno messo a dura prova il Regno Unito e la monarchia.

The Crown 4: il trailer ufficiale

“Due donne al comando”, Queen Elizabeth (interpretata da Olivia Colman) e Margaret Thatcher (interpretata da Gillian Anderson), le due grandi protagoniste, a cui però si aggiungerà un altro centrale personaggio, destinato a mettere in discussione l’intera istituzione monarchica: Lady Diana (interpretata da Emma Corrin), che da appena ventenne sarà catapultata in un mondo tutt’altro che fiabesco, portata a vivere un destino più grande di lei. Resisterà o si spezzerà? Insomma, una trinità tutta al femminile che muoverà le fila di questa quarta stagione.

È indiscutibile l’alto potenziale che The Crown 4 trasuda: sarà effettivamente una stagione degna di nota o tutto questo entusiasmo che si è creato intorno è destinato ad affievolirsi? Non ci resta che aspettare e giudicare noi stessi: il 15 novembre è sempre più vicino!

Potrebbe interessarti...

The Crown

The Crown finzione o realtà? La parola ad Harry

The Crown

The Crown 5: il nuovo cast e il futuro della serie

Speciale

The Crown: 5 serie tv da guardare per superare la nostalgia di Buckingham Palace

The Crown

Cosa pensa Buckingham Palace di The Crown 4?

The Crown

The Crown: la recensione in anteprima della quarta stagione

Che aspettative hai per questa quarta stagione di The Crown?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0