Se qualche giorno fa era bastato un teaser trailer a fare esplodere l’entusiasmo per The Crown 4, l’uscita del trailer ufficiale rilasciato da Netflix toglie ogni dubbio su quello che possiamo aspettarci da questa quarta stagione: sarà probabilmente la migliore stagione della serie.
Manca sempre meno al 15 novembre e l’entusiamo dei fan di The Crown cresce sempre di più. Sono tanti gli eventi che ci aspettano in questa stagione, primo tra tutti l’entrata in scena dell’amata e controversa Lady Diana, nonché della tenace e altrettanto discussa Margaret Thatcher. La serie partirà dalla fine degli anni ’70 per arrivare all’incirca a metà degli anni ’80: anni che hanno messo a dura prova il Regno Unito e la monarchia.
The Crown 4: il trailer ufficiale
“Due donne al comando”, Queen Elizabeth (interpretata da Olivia Colman) e Margaret Thatcher (interpretata da Gillian Anderson), le due grandi protagoniste, a cui però si aggiungerà un altro centrale personaggio, destinato a mettere in discussione l’intera istituzione monarchica: Lady Diana (interpretata da Emma Corrin), che da appena ventenne sarà catapultata in un mondo tutt’altro che fiabesco, portata a vivere un destino più grande di lei. Resisterà o si spezzerà? Insomma, una trinità tutta al femminile che muoverà le fila di questa quarta stagione.
È indiscutibile l’alto potenziale che The Crown 4 trasuda: sarà effettivamente una stagione degna di nota o tutto questo entusiasmo che si è creato intorno è destinato ad affievolirsi? Non ci resta che aspettare e giudicare noi stessi: il 15 novembre è sempre più vicino!