Tom & Jerry

In arrivo Tom & Jerry: il film

In Italia in esclusiva digitale dal 18 marzo

Buone notizie dal mondo dei cartoon.

A partire dal 18 marzo, Tom & Jerry – il film diretto da Tim Story, sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Tom & Jerry

Prodotto da Chris DeFaria, il film è a metà tra live-action e animazione classica e porta sullo schermo gli omonimi personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera in una nuova, appassionante avventura.

Nel film Tom & Jerry, che sarà impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso.

Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile…lavorare insieme per salvare la situazione.

Tom & Jerry

Nei panni della protagonista, vedremo invece Chloë Grace Moretz (Cattivi Vicini 2, La Famiglia Addams) e Michael Peña (Cesar Chavez, American Hustle, Ant-Man), mentre la musica è composta da Christopher Lennertz.

Vediamo ora il trailer di Tom & Jerry, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros Italia il 25 febbraio per annunciare l’arrivo del film in esclusiva digitale:

Un prodotto di intrattenimento pensato per i più piccoli ma che è, da sempre, enormemente piaciuto anche ai più grandi.

Una tipologia di produzione che risulta anche abbastanza difficile interpretare per gli attori.

Tom & Jerry

Non dobbiamo infatti dimenticare, quanto sia complicato riuscire ad interagire con delle co-star non fisicamente presenti sul set: un film a tecnica mista come Tom & Jerry, insomma, presenta delle insidie che rischiano di mandare seriamente in crisi anche la star più esperta.

Fortunatamente sembra essersela cavata bene Chloe Grace Moretz, almeno stando a quanto da lei stessa dichiarato:

“Lessi delle interviste di Bob Hoskins sul fatto che fosse quasi impazzito in Roger Rabbit, dopo aver parlato da solo per così tanti mesi. Sai, non posso che trovarmi d’accordo con lui, mi sentivo un po’ suonata alla fine delle riprese, ma è stata un’esperienza così galvanizzante e impegnativa dal punto di vista mentale, ho lavorato un sacco perché la storia di Tim funzionasse, è stata un’esperienza spaventosa, divertente ed eccitante

Il regista Tim Story ha anche spiegato di vedere Tom & Jerry come fratelli più che come nemici.

Ti ricordiamo che per poter noleggiare e/o acquistare Tom & Jerry su Prime Video Store, la piattaforma che va ad arricchire il vasto catalogo di Prime Video, è necessario essere un cliente Amazon ed abbonarsi ad Amazon Prime Video, puoi farlo cliccando qui.

Una coppia vincente, che ci tiene compagnia da sempre. Sei curioso di vedere questa nuova avventura?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0