Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
ant man

Ant-Man 3 sarà spettacolare! Le ultime news sul film

Secondo gli addetti ai lavori il terzo film del franchise sarà ancor più ricco di azione e di innovazioni visive

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

“Stiamo lavorando nonostante la pandemia e abbiamo delle cose davvero eccitanti in cantiere, ma ovviamente non vi posso parlare di nessuna di queste cose, secondo quanto stabilito dalla Marvel. Penso che il terzo film su Ant-Man sarà molto più spettacolare e molto più complesso degli primi due. Di sicuro sarà innovativo dal punto di vista visivo”

In un’intervista a The Jess Cagle Show il regista Peyton Reed, dietro alla macchina da presa in Ant-Man del 2015 e Ant-Man and the Wasp del 2018, parla del terzo capitolo del franchise, film che dovrebbe uscire prima del 2023. Naturalmente non sappiamo ancora i nomi che comporanno il cast completo e non sappiamo se saranno presenti Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, ma sicuramente ritroveremo Paul Rudd nel ruolo del microscopico eroe Scott Lang e anche Evangeline Lilly in quello di Nadia Pym, ruolo che anche in questa terza parte dovrebbe ricoprire una certa importanza come rivela Reed:

Ant-Man 3: news su uscita, trama, cast e streaming

Sono una partnership, e lei è una parte molto, molto importante della coppia. È una cosa molto gratificante, anche perché immagino che tecnicamente siamo stati i primi in casa Marvel ad avere un’eroina direttamente nel titolo del film. Trovare quell’equilibrio è molto importante per me, soprattutto perché è un campo dove storicamente è stato occupato a lungo da soli uomini. Questo sta finalmente cambiando e si aprono prospettive fantastiche“.

In Ant-Man and the Wasp avevamo lasciato Scott all’interno del campo quantico in cerca di energia per aiutare Ava ma, prima di essere riportato indietro, Thanos schiocca le dita e l’intera famiglia Pym si dissolve lasciando il poveretto al suo destino. Ritroveremo Scott in Avengers: Endgame quando, dopo cinque lunghi anni, riesce a lasciare il mondo quantico e, insieme a Natasha e a Captain America, si reca da Tony Stark teorizzando che si possa usare il campo quantico per tornare indietro nel tempo e recuperare le gemme dell’infinito prima di Thanos.

Ma il geniale plurimiliardario ormai è un padre e non ha intenzione di rivestire i panni di Iron Man nè di essere coinvolto di nuovo negli affari degli Avengers, così i tre si recano da Bruce Banner, ora perennemente con il fisico di Hulk ma con il cervello dello scienziato, il quale accetta di aiutarli. Nonostante tutte le buone intenzioni, Banner non riesce a sfruttare i campi quantici e a creare un gadgets che permetta di viaggiare nel tempo ma, grazie al carattere lunatico di Stark, l’inventore cambia idea e li raggiunge al Quartier Generale riuscendo nell’impresa .

Ant Man 3, data di uscita, news, trailer e cast [VIDEO]

Dopo tutti questi eventi la curiosità verso questo terzo titolo per Ant-Man è alle stelle e i fan si domandano cosa potrebbe accadere, anche perchè sembra che questo film sarà quello che introdurrà i Fantastici 4 nell’Universo Marvel. Si spera di avere ben presto altre novità su Ant-Man 3 dato che, come rivela lo sceneggiatore Jeff Loveness (Rick & Morty):

“Abbiamo concluso la storia. Non c’è ancora niente di ultimato o di ufficiale, ma stiamo lavorando con tranquillità”

E’ di poche ore fa anche la conferma di una new entry nel cast di Ant-Man 3 e si tratterebbe di Jonathan Majors, già visto in Da 5 Bloods, che interpreterà il ruolo del temibile Kang il Conquistatore, uno dei villain più famosi negli Avengers… che sia l’inizio di una nuova strada tutta da percorrere per la Marvel Cinematic Universe? Forse vedremo il temibile nemico anche in altre avventure dei Vendicatori?

Jonathan Majors Lands Lead Role in 'Ant-Man 3,' Marvel Universe – Deadline

Staremo a vedere, torna a trovarci spesso e potrai trovare tutte le novità in arrivo su questo e altri interessanti titoli, nel frattempo se ti vuoi gustare i primi due capitoli Ant-Man e Ant-Man and the Wasp puoi trovarli semplicemente cliccando qui, ma se ti piace il Funko Pop che vedi nell’immagine sotto, clicca qui!

 

 

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Cosa vorresti vedere nel terzo capitolo di Ant-Man? Quali personaggi hai amato di più? Parliamone nei commenti!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0