Thor Love and Thunder: il ritorno del Dio del tuono
Marvel Studios e Walt Disney Pictures presentano il primo trailer ufficiale di Thor Love and Thunder, il quarto capitolo che vede Chris Hemsworth tornare a vestire i panni del potente Thor, e non sarà solo. Questo è il secondo film della saga, dopo Thor: Ragnarok, ad essere diretto dal regista Taika Waititi che in questo nuovo capitolo si concentra sul percorso di Thor, dopo la battaglia finale di Avengers: End Game, deciso a ritrovare se stesso dopo mille battaglie e la perdita del proprio regno, ma non mancheranno le sorprese. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Waititi e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, la fotografia è affidata a Barry Baz Idoine, il montaggio è di Maryann Brandon e le musiche sono composte da Mark Mothersbaugh, già autore della colonna sonora di Thor: Ragnarok. Nel cast, oltre Chris Hemsworth, troviamo: Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Matt Damon, Chris Pratt, Taika Waititi, Russell Crowe, Karen Gillan, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Sean Gunn e Luke Hemsworth.
Sinossi di Thor Love and Thunder
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio alla ricerca della pace interiore, ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale) che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Il film sarà distribuito da Walt Disney Company Italia e arrivare nelle nostre sale a partire dal 6 luglio. Qui sotto ti lasciamo il trailer, buona visione!