chris hemsworth thor

Chris Hemsworth sarà il villain di Furiosa?

Secondo alcune voci, l'attore di Thor potrebbe vestire i panni del cattivo dello spin-off di Mad Max

furiosa Furiosa, lo spin-off di Mad Max, presenta per ora un gran cast principale: Anya Taylor-Joy (La Regina degli Scacchi), Yahya Abdul Mateen II (Watchmen)e Chris Hemsworth (Thor). Sembra che sia stato rivelato il ruolo di quest’ultimo. In uno degli ultimi episodi del podcast Black Chenk with Griffin and David è stato ospite il reporter Kyle Buchanan che ha scritto il romanzo Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road, in arrivo negli Stati Uniti il 22 febbraio 2022. Gli argomenti sono stati ovviamente Mad Max: Fury Road e gli sviluppi di Furiosa: il giornalista ha dichiarato che la star di Thor interpreterà il villain del film, ovvero Dr. Demetrius.

Mad-max-offerta-amazon Si tratta di voci e non di una news ufficiale, ma anche la fonte si è rivelata abbastanza attendibile in passato e aspettiamo solo una conferma. Nel frattempo recupera Mad Max: Fury Road, per rivedere le avventure di Furiosa: Clicca qui per acquistare il Blu-ray del film su Amazon.

Tutto quello che sappiamo su Furiosa

furiosa Anya Taylor-Joy  interpreterà la protagonista del film, la versione giovane del personaggio di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. L’attrice non vede l’ora di iniziare a girare e vuole partecipare il più possibile alle scene d’azione; ti abbiamo raccontato come si sta preparando al film in quest’articolo. Nel nuovo capitolo della saga di Mad Max scopriremo le origini del personaggio di Furiosa e non vediamo l’ora di ammirare Anya Taylor-Joy nel suo prossimo ruolo. Per ora sappiamo solo che i lavori per la pellicola potrebbero cominciare tra marzo e giugno con un budget di almeno 350 milioni di dollari.

furiosa George Miller dirigerà Furiosa, dopo aver già diretto Mad Max: Fury Road, considerato da tutti uno dei migliori film dell’ultimo decennio. Per il film del 2024 torneranno diversi collaboratori di Miller: lo scenografo Colin Gibson, il montatore Margaret Sixel, il mixer del suono Ben Osmo e il makeup designer Lesley Vanderwalt (tutti vincitori di un Oscar per il proprio lavoro in Mad Max: Fury Road), ma anche il primo assistente alla regia PJ Voeten e il regista della seconda unità e coordinatore degli stunt Guy Norris.

Prodotto da Warner Bros. e Kennedy Miller Mitchell, Furiosa dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 24 maggio 2024.

Cosa ne pensi di questa news?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1