Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Walking dead non muore. Rinasce con il teaser sullo spin-off
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnticipazioniNotizie

Walking dead non muore. Rinasce con il teaser sullo spin-off

Mik Vergari 5 anni fa Commenta! 5
SHARE

Se sei arrivato o arrivata in questa pagina è perchè sei anche tu una fan della famosa e indiscussa serie The Walking Dead, che ha visto la sua fine nella decima stagione chiudendo così il suo cerchio. Fear the walking deadIn realtà, come ben saprai, mentre andava in onda la sesta serie il suo prequel trovava ragione di esistere per l’idea avuta di AMC; la stessa commissionò le prime due stagioni di Fear The Walking Dead, il prequel racconta l’inizio della fine della razza umana, ed anche quest’ultima ha raggiunto l’adattamento per il prosieguo con il sesto capitolo. Le sorprese non finiscono mai e ci attende, infatti, uno spin-off che ha dalla sua delle carte vincenti, e che in qualche modo ci aspettavamo da un pò. All’inizio si era pensato sarebbe stato incentrato sulla talentuosa quanto bella Maggie Greene, Lauren Cohan, già interprete di altri film di azione come The Boy, Batman VS Superman; il tutto è stato soppiantato. Lo spin-off avrà un suo titolo ad effetto The Walking Dead: World behind. Maggie greeneLa nuova era o generazione darà inizio alla nuova e sicuramente infinita lotta contro i non morti. Ma andiamo con ordine. Ci troviamo in un limbo, ovvero ancora nell’apocalittico mondo dei non morti in cui nasceranno dei piccoli esseri; mi soffermo un attimo per accentuare la bellezza e la forza che dà l’amore nel creare una nuova vita, nonostante la fine del mondo che sembra avvicinarsi. Questi figli nati durante questa infinita ed estenuante guerra crescono fino ad arrivare ad una situazione quasi surreale, ovvero il ritorno dei non morti. Si creeranno delle fazioni portando divisione tra persone fino a quel momento amiche. In questo  scenario comparirà l’unica forza militare reduce dai non morti, il CRM. Nel teaser si vedrà sia un elicottero che dei soldati ed a primeggiare in questa una determinata Julia Ormond; la stessa pronuncerà parole che sembrano innocue “Noi siamo l’ultima luce del mondo. Siamo l’ultima speranza”, sarà così?

Contenuti
Il cast di TWD: World BehindLe parole del produttore esecutivo

Il cast di TWD: World Behind

Alexa Mansour è una donna molto pacata e che vive come se un domai esistesse, ance perchè il suo animo è triste; Nicolas Cantu è un ragazzino impacciato, amante dell’amicizia con un sguardo al mondo antico; Hal Cumpston sarà, invece, un introverso ragazzino che spaventa i suoi coetanei pur non avendone l’intenzione; Aliyah Royale è Iris; Annet Mahendru è Huck; Nico Tortorella vestirà il ruolo di Felix, integerrimo uomo che dà più valore ad una stretta di mano piuttosto che ad un pezzo di carta scritto; Cast world behindJoe Holt è il buon padre nonché marito di famiglia, oltre che un insegnante benvoluto, con una forza per difendere ciò che ha di più caro. Oltre al cast ufficialmente dichiarato troviamo Natalie Gold (Succession),  Lyla nella serie, una donna che si impegna per portare avanti il bene; inoltre ci sono Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland che rispettivamente saranno Barca, Tony e Percy.

Le parole del produttore esecutivo

In una recente intervista il produttore esecutivo Scott Gimple  è entusiasta del mondo che si sta venendo a creare intorno a TWD. Ed ha espresso così la sua impressione sul nuovo mondo: “Mostrare al pubblico una cosa mai vista riguardo a questo universo zombie ed entrare in una nuova mitologia è davvero un modo fantastico di celebrare i dieci anni dello show in TV e i 15 anni dei fumetti di Robert Kirkman. Matt Negrete è uno degli sceneggiatori migliori di TWD. Provo davvero felicità nel lavorare accanto a lui per raccontare storie mai viste prima, fare il primo passo in un mondo ancora più grande”. A noi non resta che aspettare maggiori informazioni sia sul numero di episodi che sull’effettivo cast che sicuramente non tradirà l’attesa dei fans. Sarebbe bello conoscere il tuo punto di vista, anche sul cast o sulla trama che si vuole raccontare con questo nuovo spin-off.

Leggi Altro

Mark Wahlberg dice ‘addio’ al cinema e cambia mestiere: il talento è di famiglia
The Seat, una monoposto Netflix per Andrea Kimi Antonelli
Dogville, Dancer in the Dark e Le onde del destino in versione 4K
The Dark NightMare dall’11 giugno al cinema
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?