Da Downton Abbey a Mamma Mia: Ci Risiamo! fino a Yesterday, Lily James non smette di stupire per la varietà dei ruoli che ha interpretato nel corso della sua carriera, mettendosi sempre alla prova. Oggi parliamo di The Pursuit of Love, una serie prodotta dalla BBC che ben presto vedremo anche in Italia.
The Pursuit of Love, tratto dall’omonimo romanzo di Nancy Mitford (che puoi acquistare a questo link), narra le vicende della famiglia Radlett, in un arco temporale che si dipana tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale. La storia ci viene narrata da Fanny, che ripercorre la propria infanzia e gioventù raccontandoci delle gesta della propria famiglia, e in particolare dell’esuberante cugina Linda Radlett, alla continua ricerca del suo idillio d’amore.
The Pursuit of Love, il trailer
La serie, che sarà disponibile su Prime Video a partire dal 30 luglio, è scritta e diretta da Emily Mortimer. Nel cast troviamo Lily James nel ruol0 di Linda Radlett, Emily Beecham nel ruolo di Fanny Logan, Andrew Scott nel ruolo di Lord Merlin, Dominic West nel ruolo dello zio Matthew, Dolly Wells nel ruolo della zia Sadie.