Downton Abbey

Downton Abbey sta per tornare con un nuovo film e con tanti nuovi personaggi

È ufficiale, le avventure dei Crawley e di tutta Downton Abbey stanno per tornare in un nuovo film. L'uscita è prevista per Natale 2021, con tanti nuovi volti e nuove storie da raccontare

Downton Abbey, il secondo film La notizia di un possibile secondo film di Downton Abbey era già nell’aria, e dopo le dichiarazioni di Hugh Bonneville la speranza di vedere un nuovo film era cresciuta a dismisura. Oggi è arrivata la notizia ufficiale: Downton Abbey 2 si farà.

Dopo sei entusiasmanti stagioni e il successo al botteghino del primo film, Downton Abbey tornerà con un nuovo film, previsto per Natale 2021. Per noi fan della serie, quale modo migliore per trascorrere le festività natalizie? Nel secondo film del franchise ritroveremo i volti del cast storico della serie e non solo. Da quanto annunciato, saranno ben quattro le aggiunte al cast principale: Laura Haddock, Dominic West, Hugh Dancy e Nathalie Baye sono gli attori chiamati ad aggiungersi allo storico gruppo che ben conosciamo e che continua a farci compagnia da ben undici anni ormai.

Il trailer del primo film

 

Come sempre, per saperne di più, non ci resta che aspettare ulteriori notizie. Continua a seguirci per non perderti niente sul secondo film di Downton Abbey. Nel frattempo, se sei in vena di un rewatch o se ancora non hai visto la serie, puoi goderti le sei stagioni del period drama più amato di sempre su Amazon Prime Video: clicca qui per iniziare il tuo periodo di prova.

Sei un fan della serie tv? Sei contento di questo notizia? E cosa ne pensi delle nuove aggiunte al cast?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0