0

0

The King’s Man: nuovo trailer ufficiale e immagini dal set

Il prequel di Kingsman, action movie firmato Matthew Vaughn, che qualche anno fa ha lanciato Taron Egerton sul grande schermo

the king's man
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Raffinati, ma brutali. Civilizzati, ma spietati“. Così descrive i membri dei Kingsman il Duca di Oxford, interpretato da un elegantissimo Ralph Fiennes, al nuovo arrivato nella prima Agenzia di Intelligence indipendente, Conrad, nel nuovissimo trailer targato Fox in cui The King’s Man – Le Origini si mostra in tutta la sua forza.

Matthew Vaughn, tornato alle redini della regia di un nuovo film del franchise, in The King’s Man – Le Origini vuole raccontare la nascita dell’agenzia segreta che molti anni dopo accoglierà fra i suoi membri, capitanati da Harry Hart (alias Galahad), uno spaesatissimo ragazzo di nome Gary Unwin (alias Eggsy) le cui vicende ci sono state raccontante in Kingsman – Secret Service e nel suo sequel Kingsman – Il Cerchio D’Oro, tutti diretti dallo stesso Vaughn autore anche di X-Men – L’inizioKick-Ass. Ricordiamo che Kingsman – Secret Service e tutti i film successivi, sono tratti liberamente dalla miniserie a fumetti “The Secret Service” scritta e illustrata rispettivamente da Mark Millar e Dave Gibbons.

the king's man
Matthew Vaughn

Fox, ormai pienamente nelle mani di Disney, ha rilasciato il nuovo trailer che anticipa di qualche mese l’uscita del film nelle sale, prevista, in Italia, per il 17 Settembre. Le immagini che scorrono veloci, lasciano presagire che, nonostante l’epoca sia completamente cambiata (The King’s Man – Le Origini è ambientato agli inizi del ‘900, all’approssimarsi della Prima Guerra Mondiale) lo stile registico sembra rimasto esattamente lo stesso. Una vera e propria full-immersion nell’azione più sfrenata, ma con un tocco di classe ed eleganza che rendono questo franchise unico nel suo genere.

the king's man

In particolare, il regista ci ha abituato ad uno stile volutamente esagerato e spettacolare, che nel primo e nel secondo film della saga, è contraddistinto da una violenza incredibile, ma al contempo da scene assolutamente spettacolari. Nel caso di Kingsman – Secret Service sono assolutamente da segnalare la scena del massacro all’interno della chiesa (non esattamente per i deboli di cuore…) che fa quasi “un baffo” alle più violente scene dei film di Tarantino, ma anche la scena finale dell’esplosione delle teste (puoi vederla qui… se te la senti…), rappresentata quasi come uno spettacolo pirotecnico al ritmo della classica “Pomp & Circumstance”, una marcia trionfale composta da Edward Elgar e probabilmente una delle più conosciute nel mondo della musica classica. Vedere per credere…

Assieme al trailer, la produzione ha rilasciato anche alcune immagini che ritraggono gli interpreti principali in alcune scene del film.

the king's man

Visto il salto d’epoca, saranno naturalmente assenti i due protagonisti dei primi film, Taron Egerton (Rocketman) e Colin Firth (Il discorso del Re). La produzione ha comunque voluto puntare su un cast d’eccezione. Solo per fare alcuni nomi, Ralph Fiennes (Lord Voldemort nella saga di Harry Potter), Stanley Tucci (Il Diavolo veste Prada), Rhys Ifans (Alice attraverso lo specchio), Daniel Brühl (Bastardi senza GloriaRush), Djimon Hounsou (Captain Marvel), e Gemma Arterton (Prince of Persia – Le sabbie del tempo).

the king's man

Sarà invece solo la seconda produzione importante quella in cui reciterà Harris Dickinson, dopo la sua partecipazione a Maleficent – Signora del Male, mentre nel cast comparirà anche una vecchia conoscenza del regista Matthew Vaughn, Aaron Taylor-Johnson che, ancora ragazzino, nel 2010 è stato scelto come protagonista per Kick-Ass e per il suo sequel Kick-Ass 2 (diretto però non più da Matthew Vaughn, ma da Jeff Wadlow) e che nel frattempo ha fatto strada, comparendo anche in alcuni capitoli del MCU, Captain America: The Winter SoldierAvengers: Age of Ultron. Sarà anche nel cast del nuovo attesissimo film di Christopher Nolan, Tenet, la cui uscita è prevista per il prossimo Agosto.

the king's man

the king's man

Se ti sei affezionato ai personaggi dei primi film, inoltre, puoi dormire sonni tranquilli dato che sia il regista Matthew Vaughn sia il protagonista Taron Egerton hanno confermato che presto inizieranno i lavori per le riprese dell’ultimo episodio della trilogia (The King’s Man – Le Origini tecnicamente va considerato come storia a parte). Le riprese sarebbero dovute avvenire infatti assieme a quelle del prequel, ma il passaggio di Fox a Disney, e soprattutto i problemi legati alla pandemia da Covid-19, hanno sfortunatamente rallentato i tempi, costringendo la produzione a rivedere i progetti per l’uscita di quello che potremmo provvisoriamente chiamare Kingsman 3.

the king's man

The King’s Man – Le Origini arriverà nelle sale a settembre e dalle immagini del nuovo trailer, sembra che Matthew Vaughn non si sia risparmiato. Sei curioso di vedere com’è nata l’agenzia segreta che il regista ci ha fatto conoscere in Kingsman – Secret Service? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x