Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

The Gray Man – Trailer inedito con Ryan Gosling e Chris Evans

Netflix con The Gray Man alza il livello della sua piattaforma. Vediamo quanto costerà e di cosa parla il film

The Gray Man
The Gray Man
Non restare ad aspettare. Segui i nostri social per restare connesso alle news e approfondimenti di cinema e serie TV. Se hai da proporre suggerimenti dicci pure. La tua opinione è importante per noi.

Anche se è stata una pandemia, non credo che il virus abbia fermato le ambizioni della piattaforma Netflix. The Gray Man il libro di Mark Greaney edito nel 2009 è il nuovo film che decreterà il lungometraggio più costoso avuto fino ad ora per Netflix, ben duecento milioni di dollari; sbalorditivo vero? Infatti, la piattaforma se ancora così la possiamo definire è riuscita ad accaparrarsi il meglio dell’action movie della DC Comics proiettata fino ad ora.

Partiamo da The Gray Man

La sinossi di the Gray Man non è inusuale alle trame dello spionaggio americano. Ryan Gosling_Chris Evans_ The Gray ManInfatti sembrerà di rivivere una sorta di Jason Bourne con una variante: l’avversario ricercato dall’intero pianeta è il pianista sognatore di La La Land, Ryan Gosling. Mentre nel Bourne i killer venivano seminati come birilli da uno smemorato Matt Damon, qui vedremo una caccia all’uomo perpetrata niente di meno da Captain America in persona, ovvero Chris Evans. Lo stesso dopo la pausa con una commedia all’Agatha Christie in Cena con delitto, qui impersona un agente della CIA, Lloyd Hansen, che da filo da torcere al suo ex collega Gentry.

Parlano gli autori

Anthony Russo ha comunque delineato quale sarà il presupposto che terrà gli spettatori legati al divano in un action/thriller coinvolgente. Nella sua intervista dichiara a Deadline:

Il film è un vero confronto continuo tra quei due grandi attori, che rappresentano due differenti versioni della CIA, in quello che può essere, e in quello che può fare. Ed è per questo che saremo noi a muoverci in un territorio più reale per i fans di Captain America. Vogliamo vedere cosa accade

I due fratelli Russo vogliono fare di questo film, The Gray Man il loro progetto insieme agli sceneggiatori di Captain America e Avengers: Endgame, ovvero Christopher Markus e Stephen McFeely. The Gray ManIl film sarà prodotto dagli stessi fratelli Russo con la AGBO. Questa unione profittevole per entrambi porterà alla ribalta, non solo la scrittura di un lungometraggio del romanzo di Mark Greaney, ma anche una versione live-action di Hercules per la Disney e l’adattamento cinematografico del romanzo Exit West, qui in collaborazione con la Higher Ground Productions di Michelle e Barack Obama. In seguito alla intervista del fratello anche Joe Russo si è lasciato sfucggire, forse, qualcosa sul futuro del film. Vediamo cosa dice

L’intenzione è di essere competitivi con ogni uscita cinematografica, e la possibilità di collaborare con Gosling ed Evans è un sogno per noi. L’idea è quella di creare un franchise e di costruirci un universo, c’è già una serie di libri a disposizione, con Ryan Gosling al centro. Siamo tutti impegnati con il primo film; dovrà andare davvero bene perché possa essercene un secondo.

Se come adori i film di azione, suspense ed adrenalina come The Gray Man, sicuramente ci aspetterà una visione all’altezza dei fratelli Russo e della loro dinamicità. Se sei appassionato di supereroi non puoi perderti questi articoli molto interessanti

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Siamo live con Monster Hunter: World

Rubriche

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0