Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Devil All the time- Cast e foto @iCrewPlay

The Devil All the time. Le prime foto di Tom Holland e Robert Pattinson

Solo a poco più di un mese dal lancio sulla piattaforma Netflix di The Devi All the Time arrivano le prime immagini del set

La più grande piattaforma di intrattenimento non lascia trapelare niente su The Devil All the time che uscirà fra poco più di un mese. The-Devil-all-the-timeTi sto parlando di Netflix e del film che vedrà protagonisti Tom Holland (Spider-Man in Captain America: Civil War) e Robert Pattinson (Twilight e Tenet che uscirà a fine agosto) il quale interpreterà il ruolo di un predicatore Preston Teagardin. La pellicola è di genere drammatico e racconterà le vicende dei protagonisti attraverso gli anni dopo la Seconda Guerra mondiale fino a ridosso dell’inizio di un’altra guerra, quella del Vietnam; la trama è ispirata liberamente all’omonimo romanzo dello scrittore Donald Ray Pollock del 2011. In Italia il libro è stato distribuito come Le strade del male, credo che il film avrà lo stesso titolo.

The Devil All the time
Acquistalo anche tu per capire cosa cambierà il regista rispetto al romanzo. Clicca qui

Le affermazioni su The Devil All the time

Il regista ha ammesso la difficoltà di trasporre la narrativa del libro sullo schermo. “È una trama a più fili ambientata tra la fine della seconda guerra mondiale e l’inizio del coinvolgimento americano in Vietnam, in cui un gruppo eterogeneo di vite di personaggi si intersecano”.  Tom Holland interpreterà il ruolo del travagliato Arvin Russell ed è stato contento di recitare al fianco del regista di  Simon Killer e Christine affermando:

“Ero davvero ansioso di lavorare con Antonio perché i suoi film precedenti che ho visto sono molto grezzi. Immagino sia stata la sfida di fare un accento diverso, interpretare il ragazzo di campagna, un film d’epoca, un nuovo regista. Sarà un altro tassello sulle cose fatte.

A fare da eco è sempre il regista che vedendo all’opera i due protagonisti li analizza e commenta così il loro temperamento:

“Tom è una persona molto dolce e un attore molto generoso, ma è disposto ad andare ovunque abbia bisogno di andare emotivamente per il personaggio. Voleva andare dove doveva andare. Tom è elettrico. È un po ‘seduto lì a non fare nulla ed è immensamente guardabile.”

Su Robert Pattinson, che interpreterà un predicatore di nome Preston Teagardin, il regista si esprime in maniera entusiasta affermando:

“Rob ha preparato un sacco di idee e non sai cosa otterrai, ma è tutto interessante. Il personaggio prende vita – l’ho visto di fronte a me quando eravamo sul set.”

The Devil All the time
Robert Pattinson nelle vesti di un predicatore

In tutto questo il regista non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla trama ma non fa misteri sugli interpreti della sua storia. Nel cast troveremo Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen.

 

Potrebbe interessarti...

Waiting for the Barbarians

Waiting for the Barbarians. Trailer, data uscita e cast

The Batman

The Batman 2021. Il teaser trailer del cavaliere oscuro Pattinson

Killers of the Flower Moon

Killers of the Flower Moon di Scorsese si farà. Nel 2021 il primo ciak

Lucifer

Lucifer 5: le ultime notizie e i titoli dei 16 episodi

Daredevil

Daredevil 3 e le influenze di Born Again di Frank Miller

Hai già visto il film dei Fratelli Campos? Se si cosa ti aspetti da questa pellicola? Altrimenti, come vedi i due attori che reciteranno da protagonisti pur non avendo mai lavorato insieme? Descrivici la tua opinione. Per noi è importante
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0