batwoman

The CW ha selezionato Ruby Rose per interpretare BatWoman

Naviga tra i contenuti

L’eroina lesbica debutterà nel crossover DC annuale che vedremo nel mese di dicembre

L’emittente televisiva The CW ha fatto un grosso affare! È riuscita ad aggiudicarsi la giovane attrice emergente Ruby Rose per interpretare BatWoman. Avremo subito un’idea delle qualità della Rose guardando il film in uscita al cinema questa settimana: Shark: Il primo squalo, di cui abbiamo parlato nella rubrica In uscita al Cinema.
La comparsa dell’eroina è prevista nel mese di dicembre, momento in cui vi sarà il ricorrente crossover delle serie ambientate nell’Arrowverse, quindi Arrow, Flash e Supergirl. Ma non finisce qui! È stato recentemente annunciato che Batwoman avrà uno show interamente dedicato a lei nella stagione cinematografica dell’anno a venire.

batwomanParlando della sinossi della nuova serie tv indipendente, si ha già un’idea a riguardo:
Armata della passione per la giustizia ed un talento per far sentire la propria voce, Kate Kane vola sopra le strade di Gotham nei panni di Batwoman. Da ex combattente di strada altamente addestrata, è pronta a soffocare la criminalità della sua città ormai in crisi. In una Gotham alla disperata ricerca di un salvatore, Kate dovrà superare i propri demoni prima di incarnare questa figura. Dove la porterà il destino?

E voi che cosa ne pensate di Ruby Rose? Sarà degna di impersonare Batwoman? Fateci sapere la vostra.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0