Ecco a voi una nuova settimana ricca di novità: questa volta solo tre titoli, ma sembrano molto interessanti!

Sembra che gli horror vadano sempre di moda, non passa settimana senza un nuovo horror in sala. Come mai? Forse perchè richiedono un budget contenuto e piacciono abbastanza agli spettatori, anche se spaziando in questo genere è facile cadere nel banale o nel già visto.
Dall’altra parte invece ci sono le commedie che sono sempre un evergreen per tutte le età, a chi dispiacerebbe una storia d’amore una volta ogni tanto?

Vediamo ora insieme i titoli di questa settimana:

1. Il tuo ex non muore mai

Genere:  Azione, Commedia       Durata: 116 Min
Data di uscita: 08/08/2018

Trama

Audrey e Morgan, due amiche trentenni di lunga data vivono a Los Angeles. Un bel giorno si ritrovano nel mezzo di una cospirazione internazionale, quando l’ex di Audrey si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che gli danno la caccia. Incredule e stupite, le due protagoniste dovranno proteggere il poveretto trasformandosi in due grandi spie. Riusciranno a fermare questo terribile gruppo di cattivi?

2. Die In One Day – Improvvisa o Muori

Genere:  Horror, Thriller      Durata: 79 Min
Data di uscita: 09/08/2018

Trama

Nella speranza di riprendersi la figlia che gli è stata portata via dalla ex moglie che gli ha distrutto la vita, Richard conosce Sasha, una giovane aspirante attrice che lo persuade a partecipare ad un gioco teatrale. Questo gioco ha una durata di 24 ore, con in palio un grosso premio in denaro per la migliore performance. Dal misero tentativo di riprendersi in mano la sua vita, questo evento si rivelerà uno show sanguinario nel quale dovrà sudare per rimanere vivo.

3. Shark – Il primo squalo

Genere:  Azione, Horror, Fantascienza, Thriller      Durata: 113 Min
Data di uscita: 09/08/2018

Trama

Un sommergibile oceanico viene trascinato nella fossa più profonda del pacifico da una creatura misteriosa che si considerava estinta da secoli. A bordo tutto l’equipaggio intrappolato, riusciranno a sopravvivere?
Il tempo è poco e l’ossigeno è limitato, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato di salvare l’equipaggio da questa minaccia. Il nemico è uno squalo preistorico di quasi 23 metri, conosciuto come Megalodon. Il protagonista Taylor aveva già avuto a che fare con questa cratura, questa volta dovrà mettere da parte tutte le sue paure per portare a termine il suo incarico.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami