Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, ecco il poster con la data d’uscita

La serie spin-off di The Mandalorian arriva il 29 dicembre su Disney+

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il poster di The Book of Boba Fett, che puoi vedere più in basso, ci rivela la data d’uscita della serie, ovvero il 29 dicembre in tutto il mondo su Disney+.

Protagonista della serie è il noto cacciatore di taglie Boba Fett, introdotto sul grande schermo nel 1980 ne L’impero colpisce ancora, anche se la sua prima effettiva apparizione risale a 2 anni prima, nel famigerato film per la televisione Star Wars Holiday SpecialAll’interno di quello speciale, che aveva come protagonisti i principali attori della saga Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher, era presente una sequenza d’animazione nella quale faceva il suo debutto il cacciatore di taglie più famoso della galassia. Detta sequenza ha fatto la sua ricomparsa come easter egg nei contenuti speciali dei Blu-ray Star Wars – La Saga Completa usciti nel 2011. La puoi vedere in lingua originale cliccando qui.

L’ultima volta che il personaggio è stato visto al cinema era il lontano 1983, nel film Il Ritorno dello Jedi, nel quale era stato presumibilmente ucciso durante uno scontro con i protagonisti della saga Luke Skywalker e Han Solo, finendo nella fauci del temibile Sarlacc, il mostro del deserto del pianeta Tatooine.

La serie è uno spinoff di The Mandalorian, la prima serie in live action di Star Wars, la cui prima stagione è andata in onda nel 2019, in concomitanza con il debutto della piattaforma streaming della Disney. Ad un anno di distanza è uscita la seconda stagione, dove c’è stato il debutto del personaggio di Ahsoka, nato nella serie animata Clone Wars e che presto vedremo in una limited series a lei dedicata, e anche il ritorno del bounty hunter Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison, già interprete del personaggio Jango Fett, di cui Boba è un clone genetico, nel secondo film prequel della saga, L’attacco dei Cloni, uscito nel 2002.

Boba Fett è comparso negli ultimi 3 episodi della seconda stagione di The Mandalorian, alla fine della quale, dopo i titoli di coda, c’è stato un breve teaser dello spinoff a lui dedicato.

In quel breve teaser si può vedere Boba Fett che fa ritorno al palazzo del gangster Jabba the Hutt per uccidere Bib Fortuna e prendere così il suo posto sul trono dell’organizzazione criminale.

Ancora non sappiamo di quanti episodi sarà composta la serie, e non è ancora dato sapere se sarà una miniserie o una serie multi stagione. Probabilmente queste informazioni, insieme ad un trailer, verranno rivelate durante il Disney+ Day, il prossimo 12 novembre. Quello stesso giorno sulla piattaforma streaming farà il suo debutto uno speciale dedicato a Boba Fett, per celebrare le origini e la storia di quello che è da sempre uno dei personaggi preferiti dai fan.

Coprotagonista della serie è la cacciatrice di taglie e mercenaria Fennec Shand, anche lei già vista sia nella prima che nella seconda stagione di The Mandalorian, interpretata da Ming-Na Wen.

La sinossi ufficiale della serie

The Book of Boba Fett, la nuova emozionante avventura ambientata nell’universo di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand navigare nel mondo criminale, quando fanno ritorno nelle sabbie del pianeta Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo impero del crimine.

Inoltre Temuera Morrison in una recente intervista ha dichiarato che scopriremo come Boba Fett sia sopravvissuto all’incontro con il Sarlacc e quello che è accaduto al personaggio tra la fine de Il Ritorno dello Jedi e l’attuale serie,  ambientata 5 anni dopo.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau e Dave Filoni, responsabili anche della realizzazione di The Mandalorian, ai quali si aggiunge il noto regista Robert Rodriguez, che aveva già diretto il sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, nel quale faceva il suo ingresso Boba Fett.

Ti terremo informato sui prossimi aggiornamenti e sull’uscita del primo trailer di The Book of Boba Fett. Continua a seguirci!

Nel frattempo, ecco a te il primo poster con la data d’uscita.

Book of Boba Fett poster

Potrebbe interessarti...

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, poster e nuovo video

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, Disney+ diffonde un trailer e una nuova Key art

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, confermato che sarà una serie TV

Black Widow

Scarlett Johansson vince l’American Cinematheque Award

The Mandalorian

The Mandalorian: il cameo di Luke Skywalker non era pianificato

Anche tu non vedi l’ora di vedere una serie dedicata a Boba Fett? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0