Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, confermato che sarà una serie TV

The Book of Boba Fett, confermato che sarà una serie con protagonista Temuera Morrison e Ming Na Wen

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il Capitolo finale di The Mandalorian si chiude proprio con un breve teaser post credit, che ci mostra il letale personaggio interpretato da Temuera Morrison in compagnia di Fennec Shand (Ming Na Wen) intenti a spodestare brutalmente Bib Fortuna dal trono che appartenne a Jabba The Hutt.

A quanto pare la nuova produzione partirà proprio da queste premesse per espandere la storia del cacciatore di taglie Boba Fett:

The Book of Boba Fett, una nuova serie originale, con protagonista Temuera Morrison e Ming-Na Wen, prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, ambientata nella stessa timeline di The Mandalorian. In arrivo su Disney+ a dicembre 2021″.

The Book of Boba Fett in arrivo a dicembre 2021

In un primo tempo si è pensato che potesse trattarsi di un libro vero e proprio, ma ora è arrivata la conferma ufficiale che si tratterà di un’altra serie, da aggiungere ai numerosi annunci del Disney Investor Day. Presumibilmente gli autori hanno consono di aspettare l’ultima puntata di The Mandalorian per non rovinare la sorpresa ai fan.

Visto il periodo di uscita, c’era anche chi credeva potesse trattarsi della terza stagione di The Mandalorian, con l’uscita di scena di Din Djarin, ma è confermato che saranno due produzioni ben distinte. Infatti la terza stagione di The Mandalorian uscirà a Natale 2021 mentre The Book of Boba Fett a dicembre 2021, dicembre sarà quindi un mese pieno di contenuti a base Star Wars. Chi come me non vede l’ora?

Il codice del cacciatore di taglie Se vuoi saperne di più sul codice dei cacciatori di taglie clicca qui Avremo modo di parlare dei probabili temi dello spin-off in un altro articolo. Che ne pensate di questo incredibile annuncio a sorpresa?

Potrebbe interessarti...

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, poster e nuovo video

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, Disney+ diffonde un trailer e una nuova Key art

The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett, ecco il poster con la data d’uscita

Black Widow

Scarlett Johansson vince l’American Cinematheque Award

The Mandalorian

The Mandalorian: il cameo di Luke Skywalker non era pianificato

Che ne pensi di questo nuovo progetto legato a The Mandalorian? Chi altro verrà coinvolto?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0