Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The-Mandalorian-3-inizio-riprese_Pedro-Pascal

The Mandalorian 3, annunciata la data d’inizio riprese

Carl Weathers rivela alcuni dettagli su Mandalorian 3, tra cui spicca la sua dichiarazione sull'inizio delle riprese e non solo

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

E’ ufficiale, le riprese del nostro attesissimo The Mandalorian 3 stanno per iniziare ed a dirlo è uno dei protagonisti delle prime due serie Carl Weathers.

The Mandalorian è la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Star Wars. Per addentrarci nei capitoli cronologici delle serie di Guerre Stellari c’è da rammentare che le vicende si svolgono circa cinque anni dopo quelle narrate nel Il ritorno dello Jedi ma venticinque prima di quelle de Il risveglio della Forza. Il protagonista è soprannominato Mando quando in realtà il suo vero nome è Din Djarin, un cacciatore di taglie mandaloriano che opera oltre i confini della Nuova Repubblica.

The Mandalorian 3

Il binomio tra il cacciatore ed il piccolo Grogu, trovato dopo una sanguinosa battaglia, ha sicuramente decretato il successo televisivo per Disney+ conquistando il mondo della critica ed il pubblico. La casa madre Lucasfilm ha molte altre serie TV in progetto che ruotano intorno al mondo straordinario di Star Wars, però The Mandalorian resta un importante obiettivo.

Carl Weathers – Inizio riprese di The Mandalorian 3 e non solo

Durante la sua apparizione allo Steel City Con, Weathers ha discusso della prossima stagione di The Mandalorian 3. L’interprete di Greef Karga ha confermato che resterò in questo ruolo ed inoltre, lui dirigerà almeno uno dei nuovi episodi. Il video dell’intervista completa rilasciata la potrai trovare cliccando qui Fandom Spotlite.

A dare i grattacapi ai propri fan è, invece, il protagonista Pedro Pascal potrebbe non partecipare alle riprese dato che è impegnato con un’altra produzione, The Last of Us. Sicuramente è una questione che innesca non pochi dubbi, uno su tutti, cosa succederà al franchise e quanto tempo ci vorrà per vedere sugli schermi il prosieguo di The Mandalorian?

In un certo senso cii ha pensato l’interprete Moff Gideon, Giancarlo Esposito ha svelato che grazie alla regola principe dei mandolariani di non togliere mai il casco o elmo che sia, potrebbe essere sfruttato dal regista o dai registi, cercando così di tamponare all’assenza del collega.

Potrebbe interessarti...

The Mandalorian

The Mandalorian, scopriamo insieme quanti anni ha il piccolo Grogu nelle varie pellicole di Guerre Stellari

The Mandalorian

The Mandalorian: il cameo di Luke Skywalker non era pianificato

The Mandalorian 2

The Mandalorian: rivelati i segreti dei combattimenti

The Mandalorian

The Mandalorian, confermata la presenza di Pedro Pascal anche nella terza stagione dello show

The Mandalorian 2

The Mandalorian 2, un finale coi fiocchi per la seconda stagione

Una serie TV che appassiona fin dal primo episodio. Cosa ti aspetti dalla terza serie?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0