Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
boba fett miniserie

Boba Fett, una nuova serie in arrivo nell’universo Star Wars

Le riprese della miniserie spin off dedicate al famoso cacciatore di taglie dovrebbero iniziare la settimana prossima

Se qualche giorno fa ti ho deluso dandoti le ultime news riguardo ad un possibile sequel di Solo: A Star Wars Story (clicca qui per la recensione) o di un eventuale spin off dedicato al primo amore di Han Solo Qi’ra (Emilia Clarke), oggi invece porto buone notizie per chi come me è un grande appassionato dell’universo Star Wars, al quale sta per aggiungersi la miniserie incentrata sul cacciatore di taglie Boba Fett.

Boba Fett nuova serie

Secondo quanto dichiarato da Trade Online le riprese della miniserie spin off dovrebbero iniziare la prossima settimana, anche se nè Lucasfilm nè Disney hanno confermato la notizia. Prima l’ipotesi di un film su Boba Fett, poi la serie annunciata e successivamente cancellata, le notizie su questo progetto sono state fin dall’inizio piuttosto nebbiose, anche se resta il fatto che dopo il grande successo di The Mandalorian si è molto parlato di eventuali spin off che potevano essere sviluppati. (clicca qui per saperne di più sulla prima stagione di The Mandalorian, mentre qui trovi la recensione del primo episodio della seconda).

Seppur creduto morto, mangiato dal mostruoso sarlacc durante Star Wars. Il ritorno dello Jedi, l’armatura di Boba Fett (nel film Jeremy Bullock) ricompare in The Mandalorian ottenuta da Vanth ( Timothy Olyfant) dopo uno scambio con Din Djarin (Pedro Pascal), ma il cacciatore di taglie (in questo caso interpretato da Temuera Morrison, Jango Fett in Star Wars. L’attacco dei cloni) osserva nell’ombra…

Boba Fett Disney+

La prima apparizione del personaggio di Boba Fett in Star Wars si ha ne L’impero colpisce ancora (1980), anche se nella versione rimasterizzata nel 1997 di Una nuova speranza fa la sua comparsa insieme ad altri cacciatori di taglie mentre Jabba the Hutt ha un incontro con Han Solo al porto spaziale di Mos Eisley. Boba Fett morirà nel pozzo di Carkoon, dopo aver seguito Jabba intenzionato a far mangiare Han e i suoi amici dal sarlacc.

Veniamo a conoscenza dell’origine di Boba Fett durante il secondo capitolo prequel della saga, L’attacco dei cloni (2002) creati partendo dal DNA di Jango Fett, anch’essi cacciatore di taglie. Dopo aver tenuto un clone modificato, quindi privo del condizionamento mentale e senza lo sviluppo accellerato, Jango cresce il piccolo Boba come un figlio; Jango morirà per mano del maestro Jedi Mace Windu sul pianeta Geonosis.

In attesa di altre succose news sulla miniserie dedicata a Boba Fett, perchè non ripercorrere tutta l’amata saga con il comodo cofanetto, regalo perfetto da ricevere a Natale…

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Forse non sarà stato il personaggio più simpatico e amato dell’intera saga, ma come vedi una miniserie dedicata a Boba Fett? Quali sono gli altri personaggi dell’universo Star Wars che vorresti vedere sullo schermo?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
the father

Recensione

The Father

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1