solo: a star wars story sequel

Solo: A Star Wars Story, avremo un sequel?

Vedremo ancora il giovane Han Solo alla guida del Millennium Falcon?

Si torna a parlare di un sequel per Solo: A Star Wars Story, anche se Ron Howard con un podcast sembrerebbe smentire queste voci. Pur essendo stato quasi un flop all’uscita nelle sale, lo spin off che ci mostrava le avventure di un giovane Han Solo ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan i quali volevano conoscere soprattutto la sorte di Qi’ra, interpretata da Emilia Clarke, primo amore del nostro eroe.

Solo: A Star Wars Story disney

In molti vorrebbero vedere cosa è successo a Qi’ra dopo la sua partenza per Dathomir per incontrare quello che si è rivelato il leader dell’Alba Cremisi Darth Maul, fino ad allora creduto morto ucciso da Obi-Wan Kenobi, ma anche Ron Howard ha smorzato gli entusiasmi per un ipotetico sequel di Solo: A Star Wars Story, come di qualsiasi altro spin off legato al titolo, con un podcast:

“Per il momento non si muove nulla dietro le quinte però, e questo non è uno spoiler o chissà cos’altro, sono convinto che ci sia molto interesse per quei personaggi. Penso che ci sia molto interesse per il sottobosco dei gangster di queto universo. Per ora però non posso assicurare che non è stato sviluppato nulla, nè come film nè per Disney+. La cosa grandiosa è che il film ha conquistato un grande affetto da parte del pubblico, quindi naturalmente ciò non può che far bene alla situazione.”

Solo: A Star Wars Story cosa dice Howard

Che forse vedere un grande interesse da parte dei fan della saga di vedere un sequel di Solo: A Star Wars Story possa convincere Disney ad avviare il progetto? Vedremo, resta comunque il fatto che molti vecchi appassionati di Star Wars come me non hanno ben gradito l’ingresso della Disney nella saga di Lucas, compravendita che ci ha portato una trilogia sequel partita con tutte le buone intenzioni ma che ci ha tradito con l’ultimo capitolo, rivelatosi piuttosto deludente per chi, come me, si aspettava una fine gloriosa per una saga che ci ha accompagnato per più di quarant’anni.

(Leggi la recensione di Star Wars. Capitolo VIII. Gli ultimi Jedi  Star Wars. Capitolo IX. L’ascesa di Skywalker Solo: A Star Wars Story).

Se vuoi recuperare Solo: A Star Wars Story clicca qui, mentre per i tuoi regali di Natale a tema Star Wars ho proprio il suggerimento giusto….

Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition (Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Ispirato alla Serie Disney+ The Mandalorian)

 

 

 

 

Vorresti vedere ancora il giovane Han alla guida del Millennium Falcon?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1