Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
danneel and genevieve in supernatural

Supernatural: le mogli di Jared e Jensen tornano nel gran finale

Breaking news per tutti i fan di Supernatural: Genevieve Cortese e Danneel Harris torneranno negli episodi finali di Supernatural

Ed eccomi ancora qui, a parlare per l’ennesima volta della mia amata Supernatural. Stavolta porto grandi notizie non solo per tutti i veri fan della serie, ma anche per i fan dei suoi attori protagonisti. Come saprai, la quindicesima stagione di Supernatural sarà anche l’ultima. Con il 20esimo episodio, che andrà in onda il 18 maggio (coronavirus permettendo), dovremo dire addio agli eroi che sono stati al nostro fianco per tutti questi anni, i due fratelli Winchester e l’angelo Castiel.

team free will supernatural

Prima della fine, però, i produttori esecutivi, Robert Singer e Andrew Dabb, hanno deciso di farci un regalo e far tornare sullo schermo due personaggi delle scorse stagioni… e non due personaggi qualunque! Secondo quanto affermato dalla CW, infatti, nel tredicesimo episodio, Destiny’s Child, che andrà in onda il 23 marzo, Sam e Dean incontreranno nuovamente due vecchi nemici: Sister Jo, interpretata da Danneel Harris, moglie di Jensen Ackles, e il demone Ruby, una fantastica Genevieve Padalecki, moglie di Jared Padalecki. Una family reunion da non perdere e che sicuramente ci regalerà tanti colpi di scena interessanti. Sopratutto per Jared il ritorno della compagna nella stagione finale ha un significato molto speciale; come saprai, infatti, i due si sono conosciuti proprio sul set di Supernatural e pare che sia stato amore a prima vista. Questo episodio, dunque, sarà anche un modo per i due di ricordare e dire anche addio per sempre alla serie che li ha fatti incontrare e poi innamorare.

Risultato immagini per supernatural aw gif

Questa la sinossi ufficiale della 15×13 di Supernatural:

Una ricerca dell’unica cosa che può dare ai Winchester un vantaggio su Dio porta Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) alla porta di Jo (guest star Danneel Ackles) e ad un segreto che potrebbe essere morto con Ruby (guest star Genevieve Padalecki). Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) chiede a Jack (Alexander Calvert) di fare l’impensabile per aiutare i fratelli nella loro ricerca“. Una trama che rivela poco o niente e che lascia tanti punti di domanda, ma a noi fan va bene così. Dove starebbe il giusto sennò?

supernatural dvd 14 stagione Clicca qui per acquistare il dvd della 14esima stagione

Chi sono Ruby e Sister Jo?

Incontriamo Ruby nel corso della terza stagione, ma soltanto nel primo episodio della quarta il demone verrà interpretato da Genevieve Cortese. Ruby è un personaggio odiato e amato, come accade con quasi tutti i cattivi di Risultato immagini per ruby supernatural gifSupernatural. Il suo sviluppo nella quarta stagione è certamente notevole; inizialmente, Ruby riesce a stringere un’alleanza con Sam, facendogli promesse e aiutandolo in varie occasioni. Quando Dean finisce all’inferno la relazione tra i due si fa molto più intensa, quasi morbosa, e Ruby comincia a esercitare una notevole influenza sul più piccolo dei Winchester. Nell’episodio finale della quarta stagione, Lucifer Rising, viene rivelata la vera natura del demone e il suo piano, che non dico onde evitare enormi spoiler. Il 4×22 sarà anche l’episodio in cui Ruby perderà la vita, ma, dobbiamo concederglielo, in grande stile. Gen tornerà poi in The French Mistake (6×15), uno degli episodi più belli e divertenti della serie, ma interpretando se stessa, a scapito di un perplesso Sam Winchester:

Sister Jo compare per la prima volta nel tredicesimo episodio della tredicesima stagione e la vediamo per l’ultima volta nella 14×17. Sotto le vesti di Sister Jo in realtà di nasconde l’angelo Anael che, dopo la caduta di tutti gli angeli dal paradiso, cerca di sopravvivere facendo la guaritrice. Siccome in Supernatural gli angeli non sono mai brava gente (fatta eccezione per Cas e pochi altri), ben presto Sister Jo entrerà in contatto con Lucifero… e mi fermo qui.

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Supernatural

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Supernatural

Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Supernatural

Supernatural 15×20: promo, foto e trama dell’ultimo episodio

Supernatural

Supernatural 15×19: promo, foto e trama del nuovo episodio

Cosa ne pensi dei personaggi di Ruby e Sister Jo? Sei contento del loro ritorno?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
governance

Recensione

Governance - Il prezzo del potere

the falcon and the winter soldier

Articolo con spoiler

The Falcon and the Winter Soldier

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2