Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
supernatural new episode streaming

Supernatural 15×18: promo, foto e trama del nuovo episodio

Questa sera andrà in onda su The CW il diciottesimo episodio della quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Cosa dobbiamo aspettarci?

Questa sera, 5 novembre 2020, andrà in onda su The Cw l’episodio 15×18 di Supernatural, Despair. Le informazioni sulla trama sono come sempre molto poche, quel che si sa è che Sam, Dean, Castiel e Jack combattono insieme per il bene di tutti. L’episodio, scritto da Robert Berens, vede nuovamente alla regia Richard Speight Jr., caro ai fan della serie soprattutto per la sua interpretazione dell’arcangelo Gabriel.

Despair sarà il terzultimo episodio di Supernatural e torneranno a combattere accanto ai fratelli Winchester due personaggi molto amati e di cui abbiamo sentito moltissimo la mancanza: Bobby e Charlie. Quale sarà il loro ruolo ancora non è chiaro, per scoprirlo dovremo attendere l’episodio di questa sera.

supernatural dvd 14 stagione Clicca qui per acquistare il dvd della 14esima stagione di Supernatural

Ecco le prime immagini dall’episodio di stasera, Despair:

Vedi anche: Jensen Ackles: tutto sull’attore di Supernatural

Jared Padalecki: tutto sull’attore di Supernatural

Misha Collins: tutto sull’attore di Supernatural

Cos’era successo nell’ultimo episodio, Unity:

Dopo tutta una serie di episodi filler, decisamente godibili ma alquanto inutili per lo sviluppo della trama, con l’episodio 15×17, Unity, finalmente avevamo fatto qualche passo avanti e le cose avevano cominciato a cambiare (anche se in peggio). Sam e Dean, dopo che il maggiore aveva rivelato al fratello che per sconfiggere Dio Jack sarebbe morto, sono ancora ai ferri corti; Sam continua a essere convinto che il sacrificio di Jack sia del tutto inutile e che ci sia qualcosa di strano e sbagliato nel loro piano. Dean, dal canto suo, è deciso a portare avanti il tutto e seguire gli ordini di Billie senza cambiare idea né direzione. Nel frattempo, Castiel è impegnato nella ricerca di un metodo alternativo per uccidere Dio, ma con scarso successo.

Mentre Sam e Cas rimangono nel bunker per continuare le loro ricerche, decisi a non arrendersi, Dean e Jack partono per Santa Fe, dove incontrano Adamo ed Eva. Dopo aver messo alla prova il Nephilim, Adamo gli dona una sua costola, che servirà per accrescere il suo potere e sconfiggere Dio. Intanto, nel bunker stanno succedendo cose inaspettate: Amara ha intrappolato Dio e lo ha rinchiuso in una delle stanze dei Winchester; Sam, grazie alla Chiave della Morte, è riuscito ad accedere alla libreria della Morte, dove sono scritti i destini di tutti gli uomini e di Dio stesso. Qui Sam incontra The Empty, che ha assunto le sembianze di Meg, e che gli rivela, dopo torture e ricatti, (!GROSSO SPOILER! NON CONTINUARE SE NON HAI VISTO L’EPISODIO!) che il piano di Billie è quello di diventare il nuovo Dio e riportare tutto alle origini: angeli in paradiso, demoni all’inferno e uomini al punto di partenza.

Le cose cominciano a precipitare quando Dean e Jack tornano nel bunker. Jack ha già usato la costola di Adamo, che lo sta lentamente uccidendo, e Sam e Castiel cercano di convincere Dean che il piano di Billie, che loro hanno seguito alla lettera, in realtà distruggerà tutto ciò per cui hanno lottato e per cui hanno vissuto. Le ultime scene sono terribili; Dean affronta in modo violento il fratello e l’angelo, ma Sam, con un discorso estremamente commovente, riesce, alla fine, a convincerlo. A sorpresa, però, Dio riesce a liberarsi e (!GROSSO SPOILER! NON CONTINUARE SE NON HAI VISTO L’EPISODIO) annuncia ai fratelli che tutto quello che era stato fatto era un suo piano fin dal principio…

Con questo episodio, dunque, viene data risposta a tante domande e finalmente cominciamo a capire anche il comportamento estremamente bizzarro di Dean. Negli ultimi episodi, infatti, erano stati tanti i fan che si erano lamentati di come fosse cambiato il personaggio di Dean, un Dean completamente diverso da quello che avevamo imparato a conoscere e amare in quindici anni, il Dean che avrebbe fatto di tutto per la sua famiglia, Jack compreso. Unity ci spiega il perché e preannuncia, però, un finale decisamente cupo…

Vedi il promo della 15×18 di Supernatural:

Sulla scia dell’episodio precedente, Unity, sembra che anche il 15×18 non prometta niente di buono per i fratelli, l’angelo Castiel e Jack che, con l’aiuto di Bobby e Charlie, dovranno sconfiggere e cercare di uccidere Billie, la morte. Impresa che sicuramente si rivelerà alquanto complicata. Sembra, inoltre, che finalmente verrà fatta luce su due dei momenti più attesi di questa seconda parte della quindicesima stagione: il confronto tra Dean e Castiel (che forse confesserà al maggiore dei fratelli del patto con The Empty) e la scena di Dean accasciato a terra con il volto terrorizzato e l’impronta della mano di Cas sulla spalla sinistra ben in vista.

supernatural dean and cas

Qualsiasi cosa succeda noi siamo certi di non essere pronti… e tu?

Potrebbe interessarti...

Supernatural

Un natale sovrannaturale: A Very Supernatural Christmas

Supernatural

Supernatural: su Rai 4 tornano i fratelli Winchester

Supernatural

Supernatural – recensione del finale: che delusione!

Supernatural

Supernatural 15×20: promo, foto e trama dell’ultimo episodio

Supernatural

Supernatural 15×19: promo, foto e trama del nuovo episodio

Sei in pari con i nuovi episodi? Cosa pensi che succederà in questi ultimi episodi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1