Il nuovo trailer ci prepara alla calda atmosfera della terza stagione dell’amata serie tv di Netflix

Scritta e prodotta dai Duffer Brothers, Stranger Things 3 sarà disponibile su Netflix dal prossimo 4 Luglio. Notiamo le principali novità nel cast, a cui si aggiungono Cary Elwes (Saw – L’enigmista) che interpreterà il Sindaco Kline, Jake Busey (The Predator) nei panni di un reporter di Hawkins e Maya Hawke in quelli di Robin, nuova collega di lavoro di Steve. La clip mostrata, però, non ci mostra nuove anticipazioni sulla trama della prossima stagione.

Billy, scontroso fratello di Max, rappresenta il personaggio principale del nuovo teaser: con il suo fascino diventa il bagnino che tutte le signore di Hawkins desiderano. In particolare, a bordo piscina Karen Wheeler (Cara Buono) sembra essere la donna più ammaliata dal giovane; ricordiamo che la madre di Mike e Nancy aveva incontrato molto da vicino Billy già alla fine della scorsa stagione. Una coppia che i fan di Stranger Things sperano di vedere finalmente insieme è quella costituita dallo sceriffo Hopper e Joyce (Winona Ryder). David Harbour, interprete dello sceriffo di Hawkins, nei mesi scorsi aveva affermato il desiderio di ammirare insieme i due personaggi. L’account Twitter ufficiale della serie tv sembra accontentare i supporters, poiché mostra, tra i nuovi poster, per primi quelli dedicati a Hopper e Joyce, accompagnati da una versione alternativa dello slogan della nuova serie: “Un Jopper può cambiare tutto”.

                    stranger things 3Stranger things 3

“Un’estate può cambiare tutto”. Il reale slogan di Stranger Things 3 ci ricorda, però, che la calma e il divertimento costituiscono elementi solo apparenti. Come mostrato nello scorso trailer, nuovi mostri minacciano la cittadina dell’Indiana e i suoi abitanti. Sembra finalmente accertato che questa volta Will non sperimenterà sulla propria pelle gli orrori del Sottosopra. Inoltre, Erica, la sorellina di Lucas sarà più presente in questa stagione e, insieme alla sua gang, potrebbe essere la prima ad incontrare la nuova minaccia.

Gli inquietanti character poster testimoniano la paura sul volto dei protagonisti nella festosa atmosfera dell’Indipendence Day.

1. Undici (Millie Bobbie Brown)

stranger things 3

2. Mike (Finn Wolfhard)

stranger things 3

3. Will (Noah Schnapp)

Stranger things 3

4. Dustin (Gaten Matarazzo)

stranger things 3

5. Lucas (Caleb McLaughlin)

stranger things 3

6. Max (Sadie Sink)

stranger things 3

7. Billy (Dacre Montgomery)

stranger things 3

8. Erica (Priah Ferguson)

stranger things 3

9. Jonathan (Charlie Heaton)

stranger things 3

10. Nancy (Natalia Dyer)

stranger things 3

11. Steve (Joe Keery)

stranger things 3

12. Robin (Maya Hawke)

stranger things 3

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami