Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Stranger Things 3

Stranger Things 3…torniamo ad Hawkins!

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Il nuovo trailer di Stranger Things 3 è davvero incredibile! Undici, Will, Mike, Dustin e Lucas non sono più dei bambini e il Sottosopra non ha ancora finito con loro.

Vi avevamo dato alcune anticipazioni su Stranger Things 3, ma adesso possiamo rivelarvi con certezza la data d’uscita ed il trailer ufficiale!

Torniamo dunque ad Hawkins, siamo però nel 1985 perché nel frattempo i protagonisti sono cresciuti e non sarebbe stato credibile non procedere avanti di qualche anno. Dustin (Gaten Matarrazzo) pensa di essere solo in casa, ma i suoi amici di sempre gli hanno organizzato una sorpresa decisamente inaspettata. Sono sempre gli stessi, eppure sono completamente diversi, tutto cambia nel passaggio dall’infanzia all’adolescenza, soprattutto se sei amico di Undici.

Stranger Things 3

Cambiano gli equilibri, si complicano e si approfondiscono le storie e si rafforzano i legami. Vivremo un’estate travolgente, l’apertura di un nuovissimo centro commerciale: lo Starcourt, vedremo Hopper (David Harbour) nel tentativo di vivere una storia seria con Joyce (Winona Ryder)?

Stranger Things 3

Dustin soffrirà di gelosia dal momento che le relazioni tra Mike (Finn Wolfhard) e Undici (Millie Bobby Brown) e tra Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) si faranno più serie, più mature e Will (Noah Schnapp) dovrà nuovamente confrontarsi con incubi e cattivi pensieri. Dustin, quindi, sentendosi lasciato solo, frequenterà spesso Steve (Joe Keery) che ritroveremo a lavorare come gelataio all’interno del nuovo centro commerciale, da Scoops Ahoy, in compagnia di Robin (Maya Hawke).

Stranger Things 3

Conosceremo meglio Billy (Dacre Montgomery), l’odioso fratellastro di Max, che ricordiamo per aver “insidiato” la mamma di Mike nella scorsa stagione e che vedremo all’opera come bagnino gradasso della piscina pubblica di Hawkins.

Stranger Things 3

Ci sarà un nuovo, orrido ed inquietante mostro, ed è certo che sarà un’estate da ricordare e non vediamo l’ora che sia il 4 luglio!

Stranger Things 3

Da dichiarazioni passate di Millie Bobby Brown al Late Show with Stephen Colbert, sappiamo per certo che la terza stagione di Stranger Things non sarà l’ultima e a noi sta bene, purché la storia mantenga il livello narrativo delle stagioni precedenti e dimostri di non essere l’ennesimo progetto in cui si cerca di “cavare sangue da una rapa”. Anche Shawn Levy, produttore della serie, ne ha anticipato il futuro. ‘Abbiamo un quadro generale di quello che accadrà nella quarta stagione. Stranger Things 4 si farà sicuramente, e stiamo valutando la possibilità di una quinta stagione. Al momento, però, non è ancora certa. La quarta potrebbe anche essere quella conclusiva‘.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Uno di noi sta mentendo arriva su Netflix il 18 febbraio

Speciale

I segreti delle star: la morte di Sage Stallone

Pinocchio (Guillermo del Toro)

Pinocchio arriva su Netflix, disponibile il teaser

Speciale

Ritratto di un attore: Rutger Hauer

Moon Knight

Il fantastico trailer di Moon Knight

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0